Tutte le anticipazioni di Beautiful dal 25 al 31 luglio

Liam è alle prese con una decisione importante, mentre Paris inizia a sospettare di Quinn: ecco tutti i dettagli sulle nuove puntate della soap opera americana

Ancora emozioni e colpi di scena nei nuovi episodi di Beautiful, in onda come sempre ogni pomeriggio su Canale 5. Liam è alle prese con una decisione che potrebbe cambiargli la vita, Paris nutre forti dubbi nei confronti di Quinn, mentre la relazione tra Steffy e Finn va a gonfie vele: ecco cosa dobbiamo aspettarci nelle puntate in onda tra il 25 e il 31 luglio.

Lunedì 25 luglio

Bill scopre che Liam vuole confessare alla polizia dell’incidente di Vinny, e cerca di impedirglielo. Contro di lui c’è anche Hope, convinta che il marito debba costituirsi: l’incidente è stato un errore, e Liam non ha potuto evitare Vinny. In più, secondo lei Bill ha soltanto peggiorato la situazione, obbligando il figlio a nascondere la verità. Il patriarca si infuria con entrambi, e concede al ragazzo 24 ore di tempo per prendere la sua decisione. Zoe, intanto, si confida con la sorella, e le racconta di come sia stato terribile vedere Carter a letto con un’altra donna, e di come le sembri impossibile che lui sia così cambiato per via di Quinn. Quest’ultima, poi, chiede all’avvocato di vedersi.

Martedì 26 luglio

Mentre Quinn e Carter parlano in ufficio, ecco che arriva Zoe: la ragazza ringrazia Quinn, credendo che sia merito suo se il fidanzato le ha dato una seconda chance. Wyatt è ancora preoccupato, e crede che qualunque sia il motivo del turbamento di Bill non sia legato al lavoro: non capisce perché il padre continui a insultare Vinny e a litigare con Thomas, né come mai sia così protettivo nei confronti di Liam. Flo, però, gli chiede di non prendersela troppo con suo padre: è soltanto nervoso.

Mercoledì 27 luglio

Bill continua a chiedere a Liam di non costituirsi, perché teme che andrà in prigione; così il figlio promette al padre di pensarci ancora per un giorno, in modo da consultarsi anche con Hope. Zoe, intanto, sta parlando con Quinn quando arriva Shauna: la modella inizia quindi a farle domande, per sapere il motivo che l’ha spinta ad andare a letto con Carter. Lei insiste, anche se l’avvocato le chiede di smetterla, perché vuole soltanto dimenticare quella notte. Shauna le dice di aver già dimenticato Carter, e che si è trattato solo di un gioco. Anche Quinn la rassicura, giurandole che la sua amica non potrebbe mai essere innamorata di lui.

Giovedì 28 luglio

Bill si scontra nuovamente con Wyatt, dicendogli che non può fare niente per aiutare suo fratello. Liam è sconvolto: ha causato la morte di Vinny, e non può nascondersi ancora. Hope sa che qualsiasi decisione prenda potrebbe cambiare per sempre le loro vite: vuole quindi restare un’ultima notte da sola con il marito. Nonostante tutto, Hope gli promette che sarà per sempre al suo fianco, qualunque cose accada, soprattutto dopo essersi ritrovati.

Venerdì 29 luglio

La stessa notte, Brooke va da Bill per raccontargli di voler organizzare una grande festa per celebrare l’amore ritrovato di Liam e Hope, e lui non ha nulla in contrario. Anzi, si augura che questa volta la loro storia duri per sempre. Carter, intanto, chiarisce a Ridge di non avere una relazione con Shauna, ma di essere innamorato di Zoe. Paris è decisa a tenere d’occhio Quinn, e la avverte, mentre Brooke riferisce a Ridge di aver percepito uno strano comportamento da parte di Bill: crede che qualcosa lo preoccupi. Secondo lei teme che la storia tra Liam e Hope possa fallire un’altra volta.

Sabato 30 luglio

Wyatt sente il padre inviare un messaggio preoccupante a Liam, e va su tutte le furie. Ma poi ripensa a Vinny, e chiede al padre se la polizia non sia sulle tracce del fratello: Vinny aveva infatti complottato contro lui e Hope manomettendo il test di paternità. Brooke parla a Ridge delle sue preoccupazioni: crede che Bill sia turbato per Liam e Hope. In quel momento entra Thomas, che concorda con lei: è molto tempo che vede Bill diverso dal solito. Nel frattempo, Liam scoppia in lacrime quando si rende conto di una cosa: se andrà in prigione, i suoi figli cresceranno senza di lui.

Domenica 31 luglio

Steffy e Finn sono sempre più innamorati, e vanno dalla dottoressa Campbell per conoscere il sesso del loro bambino. Aulla strada incontrano Thomas, molto turbato. Quest’ultimo, poi, promette a Ridge di non interferire nella relazione di Hope con Liam, nonostante sia il padre di Douglas. Liam ha deciso: si costituisce. Per lui, infatti, è la cosa più giusta da fare. Accompagnato da Hope, Liam va in commissariato ma Bill, una volta capite le sue intenzioni, li raggiunge e cerca di fermarli. Baker, però, ha già capito tutto.


Potrebbe interessarti anche