Beautiful: tutte le anticipazioni dal 12 al 18 settembre

Dopo l'uscita di prigione di Liam e Bill i protagonisti della soap tentano di mettere ordine nelle loro vite: ecco cosa accadrà questa settimana

L’inizio di una nuova settimana significa una cosa sola: nuovi episodi di Beautiful nel pomeriggio di Canale 5. Scopriamo quindi tutte le anticipazioni delle puntate in onda tra il 12 e il 18 settembre: quali colpi di scena ci aspetteranno questa volta?

Lunedì 12 settembre

Liam e Hope tornano finalmente a casa insieme, nonostante siano turbati dal tradimento di Justin. Paris ha ancora qualche dubbio su Zende, ma lui la rassicura: non ci sono mai stati sentimenti tra lui e Zoe. Intanto, Wyatt raggiunge Bill in ufficio, e poco dopo arriva anche Thomas, che gli racconta tutto ciò che è accaduto con Justin. Quest’ultimo si reca dallo Spencer per scusarsi, ma lui non ne vuole sapere e lo caccia dal suo ufficio.

Martedì 13 settembre

Brooke, Ridge, Steffy e Thomas discutono della storia di Quinn e Carter: secondo loro, l’avvocato merita una seconda possibilità. Non riuscendo a convincere Bill, Justin chiama Ridge per chiedergli di non denunciarlo per il rapimento di Thomas. Bill si confida con Katie, raccontandole tutta la sua delusione nei confronti di Justin, che riteneva un amico. Quinn passa a trovare Carter pe raccontargli di essere stata cacciata dai Forrester e di aver perso il lavoro. Lei è disperata, e lui tenta di consolarla: tra i due improvvisamente si riaccende la passione.

Mercoledì 14 settembre

Wyatt e Katie provano a convincere Bill a dare una seconda possibilità a Justin, ma lui sembra irremovibile. Nel frattempo, Ridge e Thomas sono con Justin e stanno valutando la sua proposta: Ridge sta per chiamare la polizia per denunciarlo, ma suo figlio lo ferma. Il Forrester viene poi raggiunto da Eric per discutere del divorzio da Quinn. Anche in questo caso viene coinvolto Carter, che sarà il loro avvocato divorzista.

Giovedì 15 settembre

Finn non vuole più aspettare, e chiede a Steffy di sposarlo subito; lei però vuole organizzare un matrimonio in grande. Brooke e Ridge posano per un servizio fotografico per un articolo sulla Forrester Creations. Ridge però non è felice di leggere che la moglie viene definita CEO, titolo che spetterebbe solo a lui e a Steffy. Quinn, nel frattempo, si rende conto di non poter restare lontana da Carter.

Venerdì 16 settembre

Eric videochiama Carter, ma si accorge che l’avvocato è in compagnia di una donna; Brooke assiste alla scena, e si convince che si tratti di Quinn. Paris va a trovare Steffy e Finn per parlare della loro Fondazione. Finn è conquistato dalla bravura di Paris, facendo notare a Steffy che assumerla si è rivelata un’ottima idea.

Sabato 17 settembre

Carter sembra sempre più preso da Quinn, ma lei teme che questo sentimento possa essere pericoloso, perché non ha fatto altro che portare caos nella vita dell’avvocato. Paris si ferma a cena da Steffy e Finn, e confida loro di sognare una famiglia come la loro. La coppia scopre poi che la ragazza vive in un’hotel, e non possono fare a meno di offrirle ospitalità. Lei accetta immediatamente e si trasferisce da loro. Brooke discute con Quinn, accusandola di aver sedotto Carter.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche