Aurora Ramazzotti al concerto di Lazza, fan preoccupati: ecco perché

Al Red Valley Festival la musica è protagonista e anche la primogenita di Eros ha deciso di partecipare, ma qualcosa ha allarmato i follower. Cosa è accaduto.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Aurora Ramazzotti ha passato un fantastico sabato sera all’insegna del ballo e della buona musica partecipando al concerto di Lazza durante il Red Valley Festival, accompagnata dal compagno Goffredo Cerza e dalla migliore amica Sara Daniele, nonché zia acquisita del piccolo Cesare Augusto. Assolutamente nulla di strano, una semplice serata in allegria. Alcuni fan, però, dopo la pubblicazione di alcune immagini della serata da parte della stessa Aurora sui social, l’hanno attaccata preoccupandosi per il piccolo Cesare. Vediamo cosa è successo.

Aurora Ramazzotti attaccata dai fan: "Dov’è Cesare?"

L’essere mamma non vieta certo di passare una splendida serata libera in compagnia degli amici senza il proprio figlio al seguito. Alcune persone però, non hanno ancora ben chiara questa cosa. E infatti, ad Aurora Ramazzotti, primogenita di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, è bastata una semplice serata ad un concerto in compagnia del compagno e di un’amica per essere attaccata.

Dopo le immagini postate dalla stessa Aurora sui social che riguardano il concerto di Lazza al quale ha partecipato proprio ieri sera, alcuni fan si sono immediatamente preoccupati per il piccolo Cesare, figlio di Aurora e Goffredo, chiedendo dove fosse, quasi come se i genitori lo avessero abbandonato chissà dove per partecipare al concerto.

Purtroppo questo nasce dall’idea ancora ben innestata nella mente di molte persone che, concedersi del tempo libero da soli, pur avendo bambini piccoli, sia come scappare dai propri doveri madre o padre. In realtà, l’essere genitori non dovrebbe annullare l’identità di una persona come tale e qualche momento di svago e relax al di fuori della classica routine quotidiana da genitore è un diritto di tutti. A maggior ragione di Aurora e Goffredo che, fortunatamente, possono contare su una famiglia amorevole pronta ad occuparsi del piccolo Cesare quando per qualsiasi motivo i genitori sono fuori.

Aurora Ramazzotti innamorata del figlio Cesare

Al di là di queste sterili polemiche, Aurora appare ogni giorno sempre più innamorata del suo piccolo Cesare. Le foto sui social, che la ritraggono spesso mentre coccola o gioca con il piccolo, ne sono la dimostrazione, così come la didascalia "Cuore felice". Ma Aurora, e il compagno Goffredo, non sono certo i soli ad essere perdutamente innamorati del piccolo Cesare.

In lista è doveroso aggiungere anche i nonni Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. La stessa Hunziker ha infatti rivelato più volte che da quando è arrivato il piccolo Cesare si commuove spesso per la felicità, ed è la prima a offrirsi volontaria per tenerlo nei rari momenti (meritati) in cui i genitori desiderano passare qualche ora da soli. Sì, anche ad un concerto.


Potrebbe interessarti anche