Il Paradiso delle Signore: Matilde scopre il tradimento di Vittorio, Elvira si ribella a Tullio

Cosa succederà nelle nuove puntate della soap italiana di Rai Uno? Scopriamo le anticipazioni della nuova settimana

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Tornano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, la serie televisiva italiana ambientata negli anni ’50, che mescola intrighi, relazioni complicate e passioni nel contesto di un grande magazzino a Milano. La trama si sviluppa attorno a personaggi come i membri della famiglia Guarnieri, i dipendenti del negozio e i loro legami intrecciati, che portano avanti storie d’amore, tradimenti e lotte per il potere. Ecco trame e anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 15 a sabato 20 aprile 2024.

Il Paradiso delle signore anticipazioni lunedì 15 aprile 2024

Nell’episodio di lunedì, Matteo Portelli si trova in prigione mentre Marcello Barbieri fa ritorno in fretta dalla Germania per aiutarlo. Nel frattempo, Umberto Guarnieri, senza scrupoli, ricatta persino Silvana. Tancredi, intenzionato a creare scompiglio, rivela a Matilde Frigerio il bacio tra Vittorio Conti e Marta Guarnieri, mettendo a dura prova la fedeltà di Matilde. Clara inizia a provare sentimenti per Alfredo, suscitando l’attenzione di Armando. Perico, infastidito dalla proposta di lavoro fatta da Leonardo Crespi alla fidanzata Irene, si trova in una situazione difficile.

Martedì 16 aprile 2024

Tancredi sfrutta il tradimento di Vittorio per avvicinarsi a Matilde, la quale condivide con Flora il suo dolore. Nel frattempo, Vittorio riflette sui suoi sentimenti e si prepara a confrontarsi con Marta. Maria confessa al padre di essere innamorata di Matteo, mentre Elvira e Tullio hanno un confronto acceso riguardo alla partecipazione di Elvira a un evento al Caffè Amato. Alfredo e Irene si scontrano a causa della proposta di lavoro di Crespi, e Perico prende una decisione importante riguardo a Clara.

Mercoledì 17 aprile 2024

Elvira finalmente si ribella a Tullio, mentre Marta decide di lasciare Milano dopo un confronto con Vittorio. Nel frattempo, Vittorio inizia a provare nostalgia per Matilde, consapevole che Tancredi stia cercando di riconquistarla. Marcello riesce finalmente a visitare Matteo in prigione, e Vito cerca di capire i sentimenti di Maria.

Giovedì 18 aprile 2024

Ciro non accetta la scelta di Maria e si consulta con Vito per cercare di farle cambiare idea. Guarnieri festeggia il successo del suo piano, mentre Clara si trova di fronte a una decisione che potrebbe mettere fine ai suoi sentimenti per Alfredo. Elvira, dopo aver discusso con Tullio, decide di partecipare all’evento al Caffè Amato, ma un’imprevista presenza di Tullio crea tensioni.

Venerdì 19 aprile 2024

Maria cerca un colloquio in prigione con Matteo con l’aiuto di Silvana. Nel frattempo, la situazione tra Irene e Alfredo sembra arrivare a una svolta. Elvira, nonostante le discussioni con Tullio, si fa avanti per aiutare Salvatore. Conti, intenzionato a riconquistare Matilde, chiede aiuto a Flora, mentre Adelaide e Marcello ricevono brutte notizie riguardo all’affare con Hofer.


Potrebbe interessarti anche