Andrea Giambruno, inaspettata dichiarazione a Giorgia Meloni: cosa ha detto

Per la prima volta dopo la separazione, l’ex compagno della premier si è lasciato andare pubblicamente a importanti affermazioni su ciò che prova per lei.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Andrea Giambruno ha nuovamente sorpreso tutti. Se fino a poco tempo fa c’era chi diceva che il giornalista stesse tramando contro l’ex Giorgia Meloni per strappare la conduzione di un telegiornale, le dolci parole espresse proprio ieri lasciano pensare tutt’altro. Giambruno ha sorpreso tutti dedicando alla Meloni parole dolcissime, che potrebbero addirittura lasciar immaginare a un possibile ritorno di fiamma tra loro. Vediamo cosa ha detto.

Giambruno su Meloni: "Sarà sempre la persona più importante"

In occasione della sua presenza come ospite sul palco alla presentazione del libro di Candida Morvillo Sei un genio dell’amore e non lo sai, Andrea Giambruno ha espresso chiaramente i suoi sentimenti nei confronti della ex compagna (o forse no?) Giorgia Meloni.

"In maniera molto semplice: per me Giorgia è stata, è e sarà la persona più importante della mia vita, e questo a prescindere dal fatto che abbiamo fatto una famiglia insieme – ha ammesso GiambrunoLo sarà sempre perché per me è una persona fantastica".

Una frase che a molti è apparsa come una vera e propria dichiarazione d’amore, che lascerebbe pensare alla possibilità di un ricongiungimento nella coppia. Un’ipotesi di cui in realtà si era già parlato anche poco tempo fa.

Andrea Giambruno e il rapporto con la figlia Ginevra

Ricordiamo, inoltre, che Andrea Giambruno e Giorgia Meloni hanno una figlia, Ginevra, di 7 anni, e il giornalista ha quindi colto l’occasione per parlare anche del suo rapporto con la piccola.

"Io un bravo papà? Non per merito mio, spero che prenda dalla madre" – ha aggiunto sempre nel corso della presentazione del libroNel momento in cui riesci a impartire ai figli determinati valori, vanno poi lasciati andare. […] Io credo che la mela non caschi mai troppo lontana dall’albero".

Ma non è ancora tutto, perché a proposito delle sue esperienze sentimentali il giornalista ha aggiunto anche queste parole: "Credo di aver vissuto gli amori come tutti, categorizzare le situazioni è sempre sbagliato. Sono gli stessi amori che penso di insegnare a mia figlia, quell’educazione sentimentale e sessuale che tutti hanno vissuto".

"Le esperienze vanno fatte. Non sono preoccupato per l’educazione sentimentale di mia figlia – ha proseguito Giambruno– nel momento in cui le insegni come ci si deve rapportare con gli altri, poi le capiterà di soffrire come persona, ma sono esperienze che ti formano nella vita".

Infine, Andrea Giambruno ha concluso il lungo discorso affermando: "Bisogna insegnare ai propri figli che i problemi ci sono ma vanno superati. Quando si è più piccoli si criticano i genitori, poi si accettano per come sono. Io spero che mia figlia un domani mi possa giudicare per quello che sono e per tutto il bene che le ho dedicato. Ho cercato sempre di sollevarmi con grandissima onestà. Non sono un genio dell’amore, ma sono una persona perbene, questo ci tengo a rimarcarlo e spero che mia figlia lo sappia".


Potrebbe interessarti anche