Ambra Angiolini, problemi di salute e annuncio choc: "È un periodo strano", la reazione della figlia

La celebre showgirl italiana si confessa in un video sui social, comunicando ai fan l'interruzione della turnèe a causa di non precisati problemi fisici.

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Ambra Angiolini, celebre showgirl italiana, è stata costretta a fermarsi nuovamente a causa di seri problemi di salute. La notizia è stata annunciata attraverso un post video su Instagram, nel quale ha condiviso un breve video per spiegare la sua situazione attuale. Da subito ha ricevuto tanto affetto e comprensione sia dai fan che da amici e parenti.

Le parole di Ambra Angiolini sulla sua salute

Questo imprevisto ha avuto come conseguenza la cancellazione di diverse tappe del suo atteso tour teatrale. Ambra Angiolini, una vera icona della televisione italiana, ha lasciato un’impronta indelebile nel panorama dello spettacolo grazie al suo ruolo memorabile nel celebre programma "Non è la Rai". La sua carriera non si è limitata solo alla televisione; Ambra si è distinta anche nel mondo della musica e della recitazione, dimostrando una versatilità artistica straordinaria e una dedizione senza pari al suo mestiere. La sua presenza sul palcoscenico è sempre stata sinonimo di talento e professionalità, conquistando il cuore di numerosi fan e colleghi nel corso degli anni.

La reazione della figlia e il supporto della Cuccarini

La reazione della figlia di Ambra Angiolini, Jolanda, è stata di sostegno e amore. In un commento sul post di sua madre, Jolanda ha inviato un cuore rosso, manifestando così la sua vicinanza in questo momento difficile. Questo gesto toccante testimonia il legame affettuoso tra madre e figlia, e l’appoggio della famiglia di fronte alle sfide che Ambra sta affrontando.

La solidarietà nei confronti di Ambra Angiolini è stata espressa anche da Lorella Cuccarini, che ha commentato su Instagram: "Forza Ambra! Un abbraccio forte". Queste parole di incoraggiamento da parte di un’altra figura pubblica mostrano il sostegno e l’empatia della comunità artistica verso Ambra Angiolini in questo momento delicato della sua vita.

L’ennesimo stop inaspettato

"Questo video è per scusarmi con gli spettatori di Argenta – comincia Ambra nel video – purtroppo è un periodo strano per la mia salute" continua.

"Certe volte il corpo ti dice rallenta e me lo sta dicendo tanto in questo periodo", conferma Ambra. Affermando che non vede l’ora di sentirsi meglio per poter portare il suo monologo di nuovo nei teatri, quest’anno o l’anno prossimo. Questo incidente non è il primo che l’ha costretta a una pausa forzata, ma Ambra ha sempre dimostrato una grande forza di volontà nel perseguire la sua carriera artistica nonostante le difficoltà. La sua determinazione e il suo talento hanno lasciato un segno indelebile nel panorama dell’intrattenimento italiano.


Potrebbe interessarti anche