Alice Campello difende Morata, lo sfogo (e la pace?) dopo la rottura: “L’amore che avete visto è vero ed esiste ancora”
L’influencer ha negato che ci possano essere terze persone all’origine della separazione: l’attaccante spagnolo minaccia azioni legali contro i media
La separazione tra Álvaro Morata e Alice Campello continua a fare discutere. La rottura a dir poco improvvisa (soltanto poche settimane fa i due erano in vacanza insieme in Sardegna) ha scatenato le speculazioni sulla coppia, marito e moglie dal 2017 e genitori di quattro figli. Dall’ipotesi tradimento svelata da Fabrizio Corona alle foto compromettenti di Morata con un’altra donna diffuse dal Diario As, insomma, la fine della storia d’amore della coppia tra l’influencer veneta e l’attaccante del Milan è al centro dell’attenzione del mondo del gossip. I due diretti interessati, però, hanno deciso di mettere in chiaro le cose, sfogandosi duramente contro i media. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.
Alice Campello e lo sfogo sulla rottura
Dopo il lungo post pubblicato ieri per raccontare la fine della relazione con Álvaro Morata, Alice Campello è tornata a commentare la separazione dall’ormai ex marito sui social. L’influencer veneta, infatti, non ha preso affatto bene le reazioni del mondo della cronaca rosa alla notizia della rottura improvvisa arrivata per "continue incomprensioni" tra i due. Alice e Àlvaro sono stati subito accusati di avere "recitato" e di avere mostrato sui social solo falsità (soltanto poche settimane erano in vacanza insieme e sembravano una coppia perfetta); tra speculazioni e pettegolezzi, infatti, si è parlato anche di tradimenti e di terze persone all’origine della separazione. Ecco perché Alice Campello ha voluto intervenire e si è sfogata duramente con un’altra storia Instagram nella notte: "Se ci fossero terze persone non ci metterei la faccia così tante volte e non parlerei mai così di lui". L’influencer ha difeso l’ex marito e spiegato: "Tutto l’amore che avete visto è vero e esiste ancora ma in questo momento avevamo bisogno di distanza e purtroppo stupidamente (e con molta immaturità) lo abbiamo detto prima del dovuto. Ma non ci sono mai mai mai mai mai state terze persone e non sono mai esistite prove di queste speculazioni".
Álvaro Morata minaccia azioni legali
Anche Álvaro Morata, come anticipato, non ha preso affatto bene l’escalation di rumor che ha preso piede nel mondo del gossip dopo la rottura con Alice Campello. Il neo acquisto del Milan non solo ha smentito categoricamente le voci – bollandole come fake news – ma ha anche minacciato di procedere per vie legali, in particolare modo dopo le foto che ritraggono lui e un’altra donna diffuse dal Diario As: "Vorrei chiarire che un media a cui non darò nessuna pubblicità, oggi ha pubblicato una notizia su alcune foto che ritraggono me, che non esistono. Ovviamente questa è una notizia falsa e ho già chiesto una rettifica pubblica. Perché, in caso contrario, ci sarà un’azione legale contro di loro e tutti i media che danneggiano il mio onore con false informazioni".