Alessandra Mastronardi in crisi nera dopo la separazione dal marito: “E’ sola e non si rassegna”

Le ultime foto mostrano la nota attrice de I Cesaroni, visibilmente distrutta e malinconica, dopo la fine del matrimonio durato appena 8 mesi

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Alessandra Mastronardi
Fonte: IPA

Avevano pronunciato il fatidico "sì" lo scorso 8 luglio ad Anacapri, radiosi e colmi di felicità. Tuttavia, secondo quanto riportato dal noto settimanale Gente, l’attrice Alessandra Mastronardi sarebbe attualmente in uno stato di disperazione. A soli otto mesi dal loro matrimonio, sembra che la Mastronardi sia stata lasciata dal marito, Gianpaolo Sannino. L’ex volto de I Cesaroni, ora trentottenne, non condividerebbe più la stessa dimora con il quarantunenne dentista, il quale non indosserebbe nemmeno più la fede nuziale.

La fine della relazione tra Alessandra Mastronardi e il marito

La situazione diventa ancor più palpabile se consideriamo i recenti avvenimenti. Il 18 febbraio scorso, Alessandra avrebbe celebrato il proprio compleanno senza la presenza del marito accanto a sé. Lontana dagli occhi affettuosi di Sannino, ha spento le candeline circondata soltanto dalla sorella e da alcune amiche. Il magazine riporta: "Il matrimonio tra l’attrice Alessandra Mastronardi e il marito, il dentista Gianpaolo Sannino, sarebbe ai titoli di coda. Ad appena otto mesi dalle nozze celebrate ad Anacapri, la coppia non vivrebbe più sotto lo stesso tetto. Sarebbe stato lui a lasciare la moglie cambiando indirizzo e orizzonti."

La Mastronardi sembra non accettare la sua nuova realtà, sprofondando in una profonda tristezza.

"Pare che la Mastronardi non si rassegni alla nuova dimensione ‘in solitaria’, sia profondamente triste, al punto da attenderlo sotto casa, seduta in auto. Per carpirne i movimenti o forse per tentare di chiarire la situazione?" riporta sempre il settimanale.

Il giornale continua affermando: "I venti di crisi soffierebbero già da qualche mese. Ora, però, qualcosa è cambiato: hanno smesso di seguirsi sui social, hanno tolto la fede nuziale e, tra gli ultimi post di lei, c’è una frase sibillina: ‘Per aspera ad astra’, ossia ‘attraverso le difficoltà, sino alle stelle’".

Le immagini che confermano la crisi

Le immagini pubblicate in esclusiva dal settimanale Gente ritraggono Alessandra Mastronardi con un volto tirato, lontano dalla luminosità che solitamente la contraddistingue. Il suo sorriso, solitamente radioso, sembra essere stato sostituito dalla malinconia, un’ombra del suo stato emotivo attuale, rivelando un’anima segnata dalle recenti vicissitudini.

Il matrimonio con Gianpaolo Sannino, durato soltanto otto mesi, sembra giungere al termine inaspettatamente, come una tragedia in un copione mai immaginato. Alessandra Mastronardi si ritrova sola e malinconica, mentre il marito ha abbandonato il loro nido domestico. Si spera che, attraverso le difficoltà, possa ancora trovare la strada verso le stelle, come recita il suo enigmatico post sui social "Per aspera ad astra".


Potrebbe interessarti anche