Uomini e Donne, il ritorno di Alessandro Vicinanza per la resa dei conti con Ida Platano
L’ex compagno della nuova tronista è atteso al dating show di Maria De Filippi per dei chiarimenti dopo la rottura, ma non sarà suo corteggiatore
Tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza è finita, ma entrambi sono pronti a ripartire da Uomini e Donne. La nuova tronista bresciana ha chiuso con il suo ormai ex compagno lo scorso mese ed è pronta, a 42 anni, a rimettersi in gioco nel dating show di Maria De Filippi. Vicinanza, dopo la storia nata proprio a UeD e durata quasi 11 mesi, invece, non ha archiviato del tutto questa parentesi sentimentale. Come rivelato dalle anticipazioni diffuse da Lorenzo Pugnaloni, infatti, l’ex cavaliere campano è pronto a tornare nel parterre Over di Uomini e Donne per dei chiarimenti e non solo. Scopriamo tutti i dettagli.
Alessandro Vicinanza torna a Uomini e Donne da Ida Platano
Nel corso della giornata di ieri martedì 21 novembre si sono tenute le nuove registrazioni di Uomini e Donne, a cui avrebbe preso parte anche Alessandro Vicinanza. Come svelato dalle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, infatti, l’ex compagno di Ida Platano – appena tornata sul trono di UeD – sarebbe tornato nel parterre maschile. Il suo ritorno, inutile dirlo, avrebbe già scombussolato gli equilibri del dating show di Maria De Filippi; il cavaliere campano sarebbe infatti a caccia di chiarimenti con la propria ex, con cui ci sarebbe già stato un acceso litigio. "Alessandro Vicinanza è tornato nel parterre Over e ha avuto un’ampia discussione con Ida; per quanto riguarda il trono di Ida è uscita con un corteggiatore che si chiama Mario" ha scritto Pugnaloni, anticipando che nel confronto è rientrata anche Roberta (che intanto ha chiuso con Marco Antonio), con cui Alessandro è uscito in passato a UeD: "Roberta e Alessandro hanno ballato insieme. (…) Sulla lite di Ida e Roberta, Roberta continuava a chiamarla ‘Platano’ e poi alla fine Ida ha pianto, hanno litigato di nuovo e alla fine si è messa a piangere pure Roberta (probabilmente dal nervoso)".
Chi è Alessandro Vicinanza
Salernitano classe 1983, Alessandro Vicinanza è dunque pronto a fare il suo ritorno a Uomini e Donne. Il fiorista aveva lasciato il dating show di Maria De Filippi proprio insieme a Ida Platano, la quale aveva ritrovato l’amore dopo la chiacchieratissima e travagliata storia con Riccardo Guarnieri proprio a UeD. I due erano tornati da Maria De Filippi lo scorso febbraio in occasione di San Valentino per raccontare la loro relazione, terminata poi lo scorso ottobre. Stando alle parole di Ida, sarebbe stato Alessandro a chiudere, ma il cavaliere ha voluto chiarire al settimanale Nuovo Tv: "La decisione di lasciarci l’ho presa io, ma è stata lei a portarmici. Nell’ultimo periodo mi sentivo non corrisposto nei sentimenti ed è per questo che ho deciso di chiudere". Deluso dal comportamento della sua ex ("Dopo quindici giorni è già pronta a conoscere un’altra persona") Vicinanza ha dunque deciso di tornare a Uomini e Donne, ma non come corteggiatore di Ida: "Dovrei corteggiare la mia ex fidanzata insieme ad altri uomini? Proprio no. Ho dato tutto me stesso a questa relazione mettendo da parte tutto il resto. Ora sto cercando di riprendere in mano le redini della mia vita".