Nuova "resurrezione" a Beautiful: torna John Finnegan

Il dottore, ucciso dalla madre Sheila Carter facendo da scudo col corpo alla moglie Steffy Forrester, potrebbe non essere morto: emergono sempre più indizi

Beautiful - John Finnegan
Fonte: instagram @boldandbeautifulcbs

Nuova "resurrezione" a Beautiful. John "Finn" Finnegan potrebbe infatti essere vivo: a distanza di più di un mese e mezzo dalla sua morte, sembrerebbero esserci sempre più indizi e conferme riguardo un suo possibile ritorno nella soap opera. Il dottore non è morto, ma è solamente rimasto ferito dalla pallottola sparata dalla psicopatica Sheila Carter. Scopriamo di più su questa "resurrezione" di Beautiful e analizziamo tutti i dettagli che arrivano dalle anticipazioni americane della soap.

La morte

La morte di John Finnegan (Tanner Novian) era stata data per certa dal capo-autore Bradley Bell, ma nelle ultime puntate della serie americana sono emersi gli indizi che confermano che il dottore è ancora vivo. John aveva perso la vita quando, facendo da scudo alla moglie Steffy Forrester (Jacqueline McInnes Wood), era stato colpito dalla pallottola sparata dalla psicopatica Sheila Carter (Kimberlin Brown), che si era scoperto essere sua madre biologica. Steffy era invece sopravvissuta e, dopo essere andata in coma, aveva recuperato la memoria e aveva contribuito all’arresto di Sheila, grazie anche all’aiuto di mamma Taylor e papà Ridge.

Finn è vivo

Dopo tutti questi avvenimenti, però, Li Finnegan – la madre adottiva di John – ancora visibilmente scossa, sosteneva di dovere ancora "prendersi cura" di suo figlio, e aveva rifiutato con forza di organizzare una veglia funebre in suo onore. A tutto questo si aggiunge il fatto che il corpo senza vita di John non è mai stato mostrato nella serie. Li starebbe quindi assistendo il figlio ferito, in uno scenario che, tra le altre cose, riabiliterebbe in parte la figura di Sheila, che non verrebbe più accusata di omicidio.

Questo clamoroso colpo di scena si prepara quindi a infittire ulteriormente la trama della storica soap in onda su Canale 5.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche