Nina Moric in ospedale: “Mi hanno salvato la vita”. Come sta dopo l’operazione

L'ex modella croata era sparita da qualche settimana anche dai social network: è tornata a farsi vedere raccontando le sue condizioni di salute su Instagram

Nina Moric
Fonte: Mediaset Infinity

Problemi di salute per l’ex modella e showgirl televisiva croata: in un post pubblicato su Instagram Nina Moric ha voluto rassicurare i propri followers circa le sue condizioni di salute, pur evitando di entrare nel dettaglio della malattia che l’ha colpita. Lontana dal jet set da diverse settimane, la modella era sparita anche dai social network, diradando anche le comparsate in giro per la sua Milano.

Che fine ha fatto Nina Moric: ecco come sta

Dopo settimane di silenzio Nina Moric è tornata a farsi vedere e lo ha fatto provando a rassicurare i suoi fan riguardo alle sue condizioni di salute. L’ex modella è infatti stata ricoverata in ospedale come si evince facilmente dalle immagini postate su Instagram in cui appare allettata in reparto. Da un po’ di settimane i suoi numerosi followers erano apparsi preoccupati per le condizioni psicologiche e fisiche della ragazza, spesso incalzata nei commenti sotto i propri post a raccontare che cosa stesse passando. A quanto sembra, inoltre, Nina Moric non vede da tempo il figlio Carlos, che vivrebbe con il padre, Fabrizio Corona. Nonostante sia tornata a farsi vedere sui social network, però, l’ex modella ha mantenuto grande riserbo sulla sua salute e ai motivi che l’hanno costretta al ricovero. Nina Moric non pubblicava qualcosa su un profilo social da oltre cinque settimane, motivo per cui in molti si erano preoccupati per lei, che nelle ultime uscite era anche apparsa stanca, triste e stralunata.

Nina Moric posta foto dall’ospedale

Nina Moric, come mostra nelle storie pubblicate su Instagram, è ricoverata presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. In un video l’ex fidanzata di Fabrizio Corona racconta la sua situazione: "Per me non è stato un periodo facile" spiega Nina Moric, "ho avuto questo malessere che è stato sconfitto grazie a tutto lo staff dell’Humanitas, dei veri angeli custodi". L’ex modella, infatti, ci ha tenuto a ringraziare tutti, medici, infermieri, anestesisti e primari: "Mi hanno operato e sono riusciti a salvarmi la vita. Ci sono un po’ di conseguenze però sono forte e tutto andrà benissimo" afferma, lasciando presumere che quello che l’ha colpita potrebbe essere stato qualcosa di grave. Infine chiede scusa per aver fatto preoccupare le persone a lei care. Nel video, comunque, Nina Moric lascia presagire che la strada per la completa guarigione sia ancora lunga. Nella storia successiva, invece, compare un messaggio di ringraziamento a chi l’ha assistita e curata durante questo periodo buio: "Grazie. Medici, infermieri e operatori sanitari", il tutto coronato dalle parole di I have a dream, la canzone degli Abba che dice: "I belive in angels" (io credo negli angeli).


Guida TV

Potrebbe interessarti anche