Katia Follesa e Angelo Pisani, amore al capolinea: l’indiscrezione

Dopo aver già annunciato tempo fa di vivere in case separate, secondo gli ultimi rumors pare che la coppia abbia deciso di separarsi in maniera definitiva.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Katia Follesa e Angelo Pisani, entrambi comici di successo, sono sempre stati una coppia molto amata, e il loro amore ha portato anche alla nascita della figlia Agata. Qualche anno fa, la stessa Katia aveva annunciato alcuni cambiamenti nel rapporto con il compagno, rivelando di aver scelto, a volte, di vivere in case diverse. Oggi, però, arrivano nuove indiscrezioni secondo le quali l’amore tra i due sarebbe arrivato ufficialmente al capolinea: scopriamo di più.

Katia Follesa rivela: "Viviamo in case separate"

Qualche dubbio su un presunto periodo burrascoso tra Katia e il compagno Angelo era già nato qualche anno fa, quando la Follesa aveva parlato della sua relazione al Corriere della Sera, rivelando di aver scelto, in alcune occasioni, di vivere separati.

"C’è chi ha le stanze separate e noi abbiamo le case separate. Nel senso che da qualche tempo abbiamo un altro appartamento che viviamo come un posto in cui o uno o l’altro può andare, quando ne ha bisogno – aveva rivelato Katia FollesaNon stiamo vivendo la fine di una storia, ma una sua mutazione. Ne abbiamo parlato anche con nostra figlia, Agata, spiegandole che non sarebbe venuta meno la nostra quotidianità ma si sarebbe aggiunta questa dimensione".

"Ci hanno insegnato che si è famiglia solo se si sta insieme, ma Katia è la mia famiglia a prescindere. E so che sarà sempre e solo lei. Sono consapevole di questo nostro destino: quel senso di appartenenza che ci lega va al di là dell’essere o no coppia", aveva aggiunto anche il compagno Angelo Pisani.

Katia Follesa e Angelo Pisani: fine di un amore? L’indiscrezione

Se la scelta di vivere separati all’inizio era quindi sembrata solamente una particolare scelta di vita, ad oggi appare invece come il primo indizio di un amore (sentimentale) destinato a scemare. A Pasqua pare che Katia sia volata a Londra con Agata in compagnia dell’amica Alessia Marcuzzi, mentre sembra che Angelo sia rimasto a Roma.

Secondo le ultime indiscrezioni fornite dal settimanale Oggi, pare infatti che, dopo 25 anni insieme, Katia e Angelo abbiano deciso di separarsi. In particolare, il settimanale afferma che "si è spenta la passione anche se sono ancora vive l’amicizia, la stima e l’enorme affetto che li lega". Da questi rumors pare quindi che la loro relazione, dal punto divista sentimentale, sia giunta al termine, senza però scalfire il grande affetto che provano l’uno per l’altro, reso ancora più forte dall’enorme amore per la figlia Agata.

Il settimanale Oggi aggiunge anche che gli amici della coppia sperano possa trattarsi di un momento passeggero, un periodo di maretta che può capitare a tutti prima di riacquistare un nuovo equilibrio. Al momento è giusto sottolineare, però, che si tratta di indiscrezioni non ancora confermate o smentite dai diretti interessati, e dunque da prendere con le pinze.


Potrebbe interessarti anche