Il Paradiso delle Signore 7: anticipazioni dal 26 al 30 settembre

Le trame di tutte le nuove puntate della settimana dell’amata soap di Rai 1: Vittorino torna a essere l’unico proprietario del grande magazzino?

Il Paradiso delle Signore
Fonte: screenshot

Le porte de Il Paradiso delle Signore riaprono per una nuova settimana di episodi inediti dell’amatissima soap, giunta alla sua settima stagione. L’appuntamento è, come sempre, alle 16:05 su Rai 1; scopriamo dunque tutte le anticipazioni e le trame delle puntate della settimana da lunedì 26 a venerdì 30 settembre 2022.

Lunedì 26 settembre

All’inizio della settimana Armando e Marcello cercano di stare accanto a Salvo, rimasto solo dopo la partenza di Agnese e di Anna. Matilde vuole tornare a Belluno per sfuggire ai ricatti del marito che la rivuole, ma Adelaide e Marco la invitano a fermarsi a Villa Guarnieri. Irene ha deciso che Clara non ha la stoffa per diventare Venere e lo comunica a Vittorio. Al Paradiso, intanto, c’è però anche una lieta notizia: la rivista Paradiso Market verrà distribuita in tutte le edicole d’Italia. Umberto e Flora festeggiano la grande novità al Circolo, mentre Adelaide assiste al loro brindisi con il cuore ormai a pezzi.

Martedì 27 settembre

Stefania si reca fuori città per le prime presentazioni del suo libro La madre ritrovata. Vittorio chiede a Paola di dare una mano in atelier per sopperire all’assenza di Agnese. Nel frattempo Clara, licenziata dal Paradiso, scompare; Don Saverio si rivolge a Gemma per aiutare la nipote. Adelaide ammette di avere sbagliato con Umberto sfidandolo sul terreno a lui più congeniale, quello degli affari, e confida a Matilde di voler cedere le sue quote del grande magazzino.

Mercoledì 28 settembre

Don Saverio chiede a Vittorio di dare una seconda chance a Clara come Venere; Gemma si occuperò di aiutarla. Marco consiglia a Matilde di liberarsi del marito, ma lei spera è ancora speranzosa che Tancredi possa cambiare. L’ingegner Basile, uomo di finanza di cui Barbieri tanto parla, non esiste: Salvatore è molto preoccupato per Marcello e racconta subito ad Armando la notizia appresa al Circolo. Alfredo Perico, una vecchia conoscenza di Irene, torna al grande magazzino, sostenendo di non aver mai dimenticato la Cipriani. Vittorio scopre che Adelaide potrebbe vendere le sue quote e si organizza per comprarle

Giovedì 29 settembre

Vittorio, Ezio e Armando sono entusiasti della nuova collezione firmata Paradiso appena arrivata. Gemma, nel frattempo, nota che qualcosa è scattato in Stefania, che potrebbe anche perdonarla. Alfredo fa la corte a Irene ma – come la Venere scoprirà – si tratta di una messinscena. Marcello racconta a Salvo e Armando la verità sull’identità del misterioso ingegner Basile. Vittorio si rivolge a Umberto per acquistare le quote della Contessa.

Venerdì 30 settembre

Vittorio, fiducioso dopo l’incontro con Adelaide la sera precedente, inizia entusiasta la sua settimana al Paradiso. Matilde, intanto, convinta che Tancredi le restituirà parte della somma dopo l’incendio al mobilificio, purtroppo dovrà ricredersi. Gemma e Marco, invece, parlano per la prima volta dopo la rottura. Armando offre ad Alfredo il ruolo di magazziniere. Nel frattempo, proprio mentre Vittorio inizia a pregustare la sua nuova avventura da unico proprietario del Paradiso, la Contessa sembra cambiare le carte in tavola.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche