Grande Fratello, Yulia Bruschi, arriva la denuncia dell'ex: perché

La concorrente cubana del Grande Fratello sarebbe finita nei guai per una presunta denuncia che avrebbe sporto contro di lei il suo ex Simone Costa.

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Ci sarebbero problemi in vista al Grande Fratello per Yulia Bruschi. Il motivo? Come si legge sull’ultimo numero di Nuovo Tv in edicola il suo ex Simone Costa avrebbe sporto denuncia nei suoi confronti. Il direttore del giornale Riccardo Signoretti su Instagram ha informato i suoi follower che su Nuovo TV l’uomo mostra uno sfregio al viso.

Grande Fratello, Simone Costa denuncia la sua ex Yulia Bruschi

Yulia Bruschi sta vivendo una dolce liaison con Giglio e le cose sembrano andare bene. Questa unione sta scatenando le polemiche tra i coinquilini del GF. E adesso i problemi si sarebbero moltiplicati per la concorrente con il suo ex che avrebbe sporto una presunta denuncia nei suoi confronti. Il direttore del settimanale Nuovo TV Riccardo Signoretti poche ore fa ha informato i suoi follower che sul nuovo numero in edicola ci sarebbero proprio le dichiarazioni di Simone Costa. "Clamoroso al Grande fratello! Yulia Bruschi è stata denunciata dall’ex compagno Simone Costa. In esclusiva a Nuovo Tv l’uomo mostra la cicatrice sul viso, segno della ferita che, a quanto sostiene, gli è stata procurata dalla gieffina poco prima che lei entrasse nella Casa", queste è quanto scrive Signoretti a corredo dell’immagine della copertina dell’ultimo numero del giornale da lui diretto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Le dichiarazioni di Biagio D’Anelli su Yulia Bruschi e il suo ex

Su TikTok già giorni fa Biagio D’Anelli aveva parlato della situazione turbolenta tra Yulia Bruschi e il suo ex. Prima ha dichiarato che Simone Costa avrebbe sporto denuncia il 12 settembre e la gieffina non l’avrebbe nemmeno saputo. Successivamente l’esperto di gossip ha dichiarato a proposito della presunta aggressione ai danni dell’ex di Yulia Bruschi: "Pare che lei abbia spaccato un bicchiere di vetro in faccia al suo ex fidanzato…Quando quest’ultima uscirà fuori dalla casa più spiata dagli italiani avrà a che fare con la Giustizia…Dovrà spiegare tante cose". Quindi non solo Nuovo Tv ma anche Biagio D’Anelli sarebbe al corrente di questa ipotetica aggressione della gieffina nei confronti del suo ex fidanzato. La notizia non è stata confermata da Yulia Braschi (perché è nella Casa del Grande Fratello) né dal suo staff.

L’amore con Giglio

Intanto al Grande Fratello i sentimenti tra Giglio e la giovane cubana crescono a vista d’occhio. Si sono praticamente dichiarati amore. "Ci siamo scelti. La voglia di viverti è tanta. Secondo me, io mi sono innamorata", ha confessato senza trattenere le lacrime Yulia Bruschi e Luca Giglioli ha risposto: "Secondo me siamo in due". Il parrucchiere ha poi continuato: "Hai varcato questa porta e hai travolto tutto. Sono contento, è tutto così bello".


Potrebbe interessarti anche