Grande Fratello: “Tommaso, Mariavittoria e Jessica si ritirano”, paura per il maxi-esodo
Secondo Luca Calvani e Amanda Lecciso ci sarebbero almeno tre coinquilini in “forte crisi”: cosa hanno detto e cosa succederà nella casa più spiata d’Italia
Fuga in massa dal Grande Fratello? Stando agli ultimi rumor, infatti, sembra che l’aria sempre più pesante e il lungo periodo all’interno della casa più spiata d’Italia si stiano facendo sentire tra i coinquilini del reality show di Alfonso Signorini. Come svelato da Luca Calvani e Amanda Lecciso, infatti, ci sarebbero almeno tre coinquilini in "forte crisi", forse intenzionati a lasciare il programma. Scopriamo di chi si tratta e tutti i dettagli.
Grande Fratello 18: tre gieffini pronti al ritiro?
"C’è Jessica che è in forte crisi. Sì, è in crisi e vorrebbe andarsene". Ieri notte Luca Calvani, Amanda Lecciso e Javier Martinez si sono parlati mentre erano a letto e hanno fatto un bilancio della situazione attuale al Grande Fratello, dove sempre più coinquilini starebbero iniziando a patire la ‘clausura’ nella casa più spiata d’Italia. Secondo Amanda Lecciso, infatti, Jessica Morlacchi non starebbe passando certo un bel periodo (come confidato a Zeudi Di Palma sarebbe "arrivata al limite") e, secondo Luca Calvani, non sarebbe l’unica: "Lo so, ma a me ha detto che non è solo lei in questa situazione. Anche Mavi e Tommy sono in crisi come lei". L’attore toscano – com’è noto – ha sempre preso a cuore la storia tra Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi al GF, arrivando anche a tirare le orecchie al coinquilino se necessario. "Sì lo so, ma vabbè Tommy ha quella cosa…" ha aggiunto Amanda, riferendosi al "segreto" delicato di cui il gieffino ha recentemente parlato ad alcuni compagni.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppCosa succederà al GF
Il Grande Fratello, insomma, non starebbe vivendo uno dei suoi periodi più semplici: la situazione all’interno della casa più spiata d’Italia si sta facendo sempre più pesante, soprattutto per i concorrenti "nip" del realty show di Alfonso Signorini, non abituati alla luce dei riflettori, tantomeno per 24 ore al giorno. Ecco perché alcuni di loro come Mariavittoria, Jessica e Tommaso starebbero addirittura pensando al ritiro, come già fatto da Enzo Paolo Turchi e Yulia Naomi Bruschi. Secondo Luca Calvani, però, al momento la casa non corre alcun rischio: "Se devo fare una previsione penso che alla fine non uscirà nessuno, ma staremo a vedere…". Quel che è certo è che Amanda Lecciso, invece, si trova perfettamente a suo agio ed è pronta a lottare per la vittoria della 18esima edizione del Grande Fratello: "A me invece mi devono proprio sbattere fuori, spalle al led e poi via. Altrimenti non me ne vado" ha scherzato la gieffina.