Eros Ramazzotti, rottura definitiva con Dalila Gelsomino: dettagli, retroscena e (possibile) nuovo flirt

L’ex marito di Michelle Hunziker e la sua fidanzata si sarebbero ‘lasciati da oltre un mese”: lo svela l’influencer Deianira Marzano riportando una fonte.

Che Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino non stessero passando un momento di coppia felice era cosa nota ormai da tempo. Ora, però, i rumors sulla relazione tra il cantante romano e la giovane imprenditrice milanese assumono contorni ancor più drastici. Sebbene non ci siano ancora dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati, pare che la loro storia d’amore sia arrivata al capolinea. Spifferi provenienti da persone vicine a Eros e Dalila, infatti, sostengono che la rottura si sia verificata circa un mese fa e assicurano che i due non si vedono da diverse settimane.

Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino, il rumors: "È finita da oltre un mese"

Come detto, nel mondo del gossip da tempo si mormora di una crisi in atto tra Eros Ramazzotti e la sua fidanzata Dalila. Le prime voci sono esplose lo scorso luglio e, nonostante all’inizio i due abbiano tentato di negare tali indiscrezioni, ora pare che la situazione sia peggiorata al punto da portare a una fine drastica del loro rapporto di coppia. Ma quale sarebbe l’origine di questo scoop? Secondo quanto riportato da Deianira Marzano, la ‘regina’ del gossip nostrano che dalla sua pagina Instagram spiffera segreti e retroscena dei vip, Eros e la Gelsomino avrebbero troncato definitivamente la loro relazione. O almeno, questa è l’informazione che ha ricevuto da una fonte: "Pare che Eros e Dalila si siano lasciati. Lei vive fuori dall’Italia ma è venuta a Milano da un paio di giorni e non sono insieme. Lui è al mare, lei in città con i suoi amici. Mesi fa era uscita la notizia di una possibile crisi tra i due che hanno smentito, ma stavolta misà che si sono lasciati davvero". La Marzano ha citato anche un’altra fonte, che le avrebbe data per sicura la separazione: "È da più di un mese che si sono lasciati definitivamente, comunque lui è in Turchia, ha fatto una storia su Instagram".

Dalila Gelsomino, chi è la (ex?) fidanzata di Eros Ramazzotti

Classe 1989, Dalila Gelsomino è nata a Milano dove si è laureata in economia e gestione di beni culturali e dello spettacolo alla Cattolica, per poi specializzarsi alla New York University at Albany e trasferirsi – una volta terminato il suo percorso di studi universitari – in pianta stabile negli Stati Uniti. Dal 2016 vive in Messico, dove lavora nel settore immobiliare. Proprio nel Paese centroamericano ha incontrato Eros Ramazzotti, con ha iniziato ufficialmente a far coppia nel 2023.

Eros Ramazzotti e l’avvistamento con Desirée Popper

Per completezza d’informazione va ricordato che lo scorso luglio scorso Eros Ramazzotti è stato avvistato con Desirée Popper, un’affascinante brasiliana specializzata in reality (ha partecipato al Grande Fratello e all’Isola dei famosi), transitata nel salotto di Uomini e Donne come tronista e poi arruolata come attrice nel cast della serie Mare Fuori. Ramazzotti è stato paparazzato con lei nel corso di un concerto dei Coldplay. Per alcuni si tratta di una semplice amicizia, altri invece assicurano che Desirèe potrebbe essere il nuovo amore di Eros dopo la fine – ormai assodata – della sua storia con Dalila Gelsomino. Rumors a parte, in mancanza di prove certe il loro rapporto resta tutt’ora un’incognita.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche