Elisabetta Canalis, la verità sul divorzio e il nuovo amore Cimpeanu: "Ora sono felice"

L'ex velina a Grazia confessa sensazioni e retroscena della rottura con l'ex marito Brian Perri, poi ammette di aver ritrovato la serenità grazie a Georgian Cimpeanu

Dal divorzio al nuovo amore, senza filtri. Dopo un lungo silenzio, Elisabetta Canalis ha finalmente deciso di aprirsi e svelare come procede la sua (turbolenta) vita privata. Lo ha fatto nel corso di un’intervista concessa a Grazia, che ha dedicato la copertina all’ex velina di Striscia la notizia. Dopo aver scansato l’argomento a lungo, "Betta" ha finalmente aperto il libro della sua vita amorosa, parlando della separazione col marito Brian ma anche del nuovo flirt con Georgian Cimpeanu, il campione mondiale di kickboxing che le ha restituito il sorriso.

Elisabetta Canalis e il divorzio da Brian Perri

"Ho aspettato a parlarne, voglio rispettare la sensibilità di tutti. Ho uno splendido rapporto con il mio ex marito, non abbiamo segreti di nessun tipo ma mettiamo gli interessi di nostra figlia Skyler Eva prima dei nostri. Siamo separati ma non ancora legalmente divorziati" ha rivelato Canalis. Per la 45enne sarda, la fine della relazione con il chirurgo ortopedico Brian Perri non è stata facile da gestire. Ma al tempo stesso, pur non nascondendo la delusione causatale dal divorzio, ha svelato che lei e il suo ex si dono detti addio in maniera amichevole, senza "guerre" né polemiche che spesso accompagnano le separazioni dei vip. "Se guardo indietro, a quando mi sono sposata, non era così che mi aspettavo andassero le cose. – ha aggiunto – Ma con gli anni ho capito che siamo in continua trasformazione e che il rapporto a due inevitabilmente può modificarsi. La separazione si può affrontare o in modo traumatico, oppure guardandosi negli occhi e provando a capirsi. Io e Brian facciamo parte di questo secondo gruppo". La separazione "dolce" è confermata anche dalla scelta presa dalla Canalis, che continuerà a vivere a Los Angeles (dove si era trasferita per star vicino a Brian) proprio per permettere al suo ex marito di restare accanto alla piccola Skyler Eva, che oggi ha otto anni, e permettere alla bambina di non stravolgere la sua vita. "Non mi trasferirò in Italia. La mia priorità è non stravolgere la vita di Skyler. Con lei, serve costanza, sia con i compiti che nello sport. Non cambieremo le sue abitudini. Non è facile, ma non priverei mai mia figlia di suo padre".

Canalis e il nuovo compagno Georgian Cimpeanu

L’ex Velina ha anche parlato del suo nuovo fidanzato, Georgian Cimpeanu, l’asso della kickboxing che stando alle cronache del gossip le ha rubato il cuore già da alcuni mesi. "Posso dirle solo che sto molto bene e sono felice. E che non è stato facile", ha confessato. Per poi aggiungere: "Chi mi sta vicino ha saputo capire il momento delicato che stavo attraversando. E solo una persona non oppressiva e invadente poteva stare con me. Ci sono momenti nella vita che per amore bisogna aspettare, saper guardare ‘alla big picture’, il quadro generale, per credere nel futuro".


Potrebbe interessarti anche