Eleonora Giorgi, fiori d’arancio in famiglia dopo l’operazione: il figlio Andrea si è sposato

L’attrice che sta combattendo la sua battaglia contro il tumore al pancreas ha accompagnato all’altare il suo primogenito: ecco come è andata.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Andrea Rizzoli, primogenito di Eleonora Giorgi, nella giornata del 2 maggio è convolato a nozze con la compagna make up artist Serena Meriggioli. Ad accompagnarlo all’altare è stata proprio la mamma Eleonora Giorgi, più splendente che mai nonostante il duro periodo che sta attraversando. Dopo un ciclo molto duro di chemioterapia, che in molti casi l’ha debilitata (solo nel fisico e mai nell’anima) Eleonora è stata sottoposta lo scorso 26 marzo ad una delicata operazione per rimuovere il tumore al pancreas. Passato poco più di un mese, la splendida Eleonora non ha certo voluto rinunciare ad uno dei momenti più belli per la sua famiglia: il matrimonio del figlio Andrea. Scopriamo di più.

Eleonora Giorgi splendida al matrimonio del figlio Andrea

Andrea ha deciso di anticipare il matrimonio con la compagna Serena proprio a fronte dei problemi di salute della madre, esattamente come deciso anche dall’altro figlio Paolo Ciavarro che convolerà a nozze con Clizia Incorvaia il prossimo 12 luglio (e non a ottobre come pensato inizialmente).

Eleonora Giorgi ha accompagnato il figlio Andrea all’altare indossando uno splendido sorriso e un lungo abito floreale sui toni del bianco e del blu. La famiglia ha festeggiato accanto ad amici e parenti e ovviamente era presente anche il fratello Paolo, che sui social ha pubblicato numerose immagini della cerimonia.

Per Andrea Rizzoli è il secondo matrimonio dopo il divorzio da Alice Bellagamba, ex ballerina del programma Amici di Maria De Filippi e attrice. Un matrimonio durato molto poco e finito proprio per volere della ballerina che a Vanity Fair aveva raccontato: "La crisi è iniziata da me, poco dopo una spensierata luna di miele in Sri Lanka. Sentivo di non stare bene. Avevo smesso di danzare, ero in gabbia, con un groviglio dentro".

Eleonora Giorgi, il matrimonio del figlio Paolo e le sue condizioni di salute

Dopo il matrimonio del suo primogenito, il prossimo grande evento a cui Eleonora dovrà partecipare sarà il matrimonio del secondo figlio, Paolo Ciavarro, con la compagna Clizia Incorvaia. I due hanno deciso di recente di anticipare le nozze al 12 luglio in Versilia, per permettere alla Giorgi di essere con loro nonostante il periodo molto difficile che sta attraversando a causa della malattia.

"Eleonora sta bene e la nostra gioia è quella di condividere con lei le nozze – ha detto proprio Clizia a Monica SettaSarà tenerissimo vedere insieme i genitori di Paolo che nella malattia di Eleonora Giorgi sono stati unitissimi".


Potrebbe interessarti anche