La tv della domenica: le anticipazioni di Beautiful e Terra Amara

Un nuovo doppio appuntamento con le soap opera più amate di Canale 5, che da ormai diverse settimane vincono lo scontro con Domenica In.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Non sarebbe domenica senza il consueto appuntamento con le soap opera nel pomeriggio di Canale 5. Prima di lasciare la linea a Verissimo, la rete ammiraglia Mediaset propone infatti un doppio episodio delle sue serie più amate, Beautiful e Terra Amara, che nelle ultime settimane stanno rendendo la vita a dir poco difficile a Mara Venier e Domenica In: vediamo dunque cosa dobbiamo aspettarci e quali nuove avventure attendono i protagonisti della soap americana e di quella turca.

Le anticipazioni di Beautiful

Brooke e Thomas si affrontano, e finiscono per litigare furiosamente. Il Forrester si rifiuta di far entrare in casa la sua matrigna, la quale in seguito scopre che il ragazzo sta nascondendo nella sua tasca il cellulare del marito. Brooke capisce quindi che Thomas ha un piano, e che questo si ritorcerà contro di lei. Nel frattempo, Steffy discute con Ridge: tenta di convincere il padre a dare una seconda possibilità a Taylor, spingendolo a riavvicinarsi a lei. Lui inizia ad avvertire i primi segni di cedimento, rimanendo piacevolmente colpito quando scopre che la ex moglie è preoccupata per lui. Steffy lascia i due ex coniugi da soli per parlare: la Hayes confessa a Ridge di essere certa che Brooke non sia cambiata, e lui si lascia coinvolgere arrivando a baciare Taylor. Nel frattempo, Thomas racconta a Steffy di aver mandato via Brooke, la quale torna a casa e racconta tutto a Liam e Hope.

Le anticipazioni di Terra Amara

Yilmaz è molto preoccupato per suo figlio: Mujgan non vuole nemmeno farglielo vedere. Gli Yaman si preparano per la celebrazione del Mawlid, e la casa è in gran fermento; alla festa si presenta anche Sermin, che nessuno aveva invitato. Durante le celebrazioni, nel fienile scoppia un incendio e Sermin riesce a salvare il piccolo Adnan, che si era allontanato da solo. Nonostante nessuno la volesse lì, la donna diventa improvvisamente un’eroina agli occhi di tutti. I dubbi però si fanno largo in Zuleyha e Demir, che si chiedono se non abbia appiccato volontariamente il fuoco. Zuleyha, intanto, attacca Demir, che tenta di difendersi facendo capire alla donna di aver soltanto frainteso un discorso tra lui e Hunkar. Anche Mujgan e Yilmaz non vanno d’accordo, per via del figlio; lui trova appoggio soltanto nella zia Behice. Hunkar, intanto, porge un regalo a Sermin di fronte a tutte le donne dell’associazione, ma lei non fa altro che lamentarsi di aver ricevuto una ricompensa non degna del suo atto eroico.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche