Beautiful: Steffy sta per morire, Sheila tenta il suicidio ma a rischiare la vita è Taylor

Drammatici episodi per la soap americana dal 5 al 10 giugno: Finn è morto, Steffy è in coma e l'autrice dei delitti tenta un gesto disperato. Le anticipazioni

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

La nuova settimana di Beautiful si apre con l’apprensione della famiglia Forrester per Steffy, che lotta tra la vita e la morte. Cosa succederà dopo i colpi di pistola nel vicolo de Il giardino? Scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate della soap in onda dal 5 al 10 giugno nel daytime di Canale 5.

Lunedì 5 giugno

Steffy è in un letto di ospedale che combatte tra la vita e la morte dopo che la discussione con Sheila è finita del peggiore dei modi. Taylor, Ridge e Thomas sono tutti al suo capezzale nella speranza che la ragazza si salvi e si chiedono anche cosa sia davvero successo. Brooke intanto, molto inquieta, va da Hope e Liam perché ha la sensazione che sia successo qualcosa di terribile a Ridge.

Martedì 6 giugno

Brooke racconta a Hope e Liam la sua grande inquietudine ed è sicura che sia accaduto qualcosa di grave. Intanto Deacon raggiunge Sheila e la informa sullo stato di salute di Steffy. La ragazza è in coma ma non è morta. La notizia preoccupa Sheila che si precipita in ospedale temendo che la verità esca fuori.

Mercoledì 7 giugno

Mentre Sheila si precipita in ospedale per assicurarsi che Steffy non sia in grado di parlare, arriva anche Li che vuole sapere come sta Steffy, ancora senza sensi ma circondata dalla sua famiglia. La donna impedisce a Sheila di dare l’ultimo saluto a Finn. Intanto Deacon è corso allo chalet e racconta tutto ciò che è accaduto a Hope, Liam e Brooke.

Giovedì 8 giugno

Deacon racconta di aver trovato Steffy e Finn in fin di vita nel vicolo dietro al ristorante, ma pur chiamando immediatamente i soccorsi per Finn non c’è stato nulla da fare mentre Steffy è ridotta in fin di vita. Intanto in ospedale continua lo scontro tra Li e Sheila che chiede di vedere per l’ultima volta suo figlio. Ma la madre adottiva si opporrà con tutte le sue forze.

Venerdì 9 giugno

Anche Liam arriva al capezzale di Steffy mentre giunge in ospedale l’ispettore Baker che inizia le sue indagini per scoprire cosa sia successo alla ragazza in fin di vita. L’ispettore interroga tutti i presenti, e intanto arriva anche Brooke. Thomas invece, va a parlare con Sheila e le dice che ha sospetti su di lei, e che la ritiene capace di aver tentato di uccidere la sorella.

Sabato 10 giugno

Lo scontro tra Thomas e Sheila continua. La donna cerca di difendersi dalle accuse del ragazzo, ma lui è convinto che sia stata lei a sparare alla sorella o almeno che sappia esattamente come sono andate le cose. Mentre i due discutono arriva Taylor che dice al figlio di smetterla con le sue accuse. Sheila scappa e Taylor la segue e la ritrova sul cornicione dell’ospedale, pronta a buttarsi nel vuoto. Per cercare di impedirle di buttarsi, Taylor scivola e viene salvata da Sheila.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche