Beautiful: le anticipazioni dal 19 al 24 dicembre 2022

Nella settimana che ci accompagna a Natale, la soap opera di Canale 5 continua a regalare emozioni e colpi di scena: ecco tutti i dettagli sui nuovi episodi.

Le feste sono in arrivo, ma Beautiful non ha alcuna intenzione di prendersi una pausa. La soap opera più longeva di sempre torna infatti su Canale 5 con una nuova serie di episodi, in onda tra il 19 e il 24 dicembre. Ecco tutte le anticipazioni della settimana.

Lunedì 19 dicembre

Hope è sicura di voler riallacciare i rapporti con Deacon, ma Liam e Brooke tentano di farle cambiare idea. Sanno infatti che si tratta di un uomo pericoloso, che ha già fatto del male alla loro famiglia. Hope, però, non ha intenzione di farsi influenzare ancora dagli altri, tanto meno da suo marito.

Martedì 20 dicembre

Steffy cerca ancora una volta di convincere Finn al lasciar perdere Sheila. Per questo gli racconta tutta la drammatica storia che la lega alla famiglia Forrester. Nel frattempo, Sheila incontra Deacon e gli propone un’alleanza, per poi invitarlo a vivere da lei. Lui accetta, perché non può permettersi un altro appartamento, mentre lei ne approfitta per tentare di portarlo dalla sua parte.

Mercoledì 21 dicembre

Deacon non si lascia persuadere da Sheila, ed è sicuro di poter convincere Hope a dargli una possibilità. Va quindi alla Forrester creations per parlare con la figlia, ma lei non è sicura di volerlo vedere. Arriva però Liam, che caccia Deacon dall’ufficio. Nel frattempo, Thomas lascia la sua casa per trasferirsi in quella nuova, proponendo a Paris di prendere il suo posto. A pochi giorni dal trasloco, però, il Forrester scopre che l’acquisto della sua casa è saltato.

Giovedì 22 dicembre

Deacon è ferito dal modo in cui Liam l’ha cacciato, ma anche dal fatto che Hope non si sia opposta. Una volta a casa si confida con Sheila: le dice di voler lasciare andare la figlia, e che lei dovrebbe fare lo stesso con Liam. Lei, però, non cambierà mai idea, ed è sicura di poter sconfiggere i Forrester. Ridge, intanto, parla con Quinn e Carter, dicendo loro che stanno facendo un grosso errore e stanno mancando di rispetto ad Eric.

Venerdì 23 dicembre

Katie e Ridge discutono della storia tra Quinn e Carter: è assurdo che Eric le permetta di consolarsi tra le braccia di un altro uomo. Secondo Katie, Eric non riesce più a fidarsi della moglie, e per questo non prova più attrazione per lei. Il Forrester riflette su tutto ciò, e prende una decisione inaspettata. Thomas nel frattempo deve dire a Paris che non può più lasciare l’appartamento, ma le chiede di restare e diventare la sua coinquilina.

Sabato 24 dicembre

Eric è ormai deciso: vuole chiedere a Quinn di smettere di vedere Carter. Lei accetta, ed Eric sa che quando Ridge andrà da lui potrà confermare di aver preso provvedimenti. Ha deciso che gli racconterà che, in quel momento, Quinn è da Carter per lasciarlo definitivamente.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche