Beautiful, Brooke e Taylor da rivali a coppia: l’indizio dagli USA

Il canale ufficiale Instagram della soap lanciò il possibile colpo di scena a febbraio: tra poco potrebbe sbocciare l’infatuazione tra le due acerrime nemiche


Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Intrighi, faide familiari, eredità, identità segrete, orfani, cambi di genere, figli ritrovati e addirittura resurrezioni: i colpi di scena clamorosi sono di casa a Beautiful e, col tempo, sono diventati uno dei tratti più distintivi e caratteristici della soap statunitense, in onda in Italia su Canale 5. Il prossimo potrebbe essere legato alla storica protagonista Brooke Logan e alla sua acerrima rivale Taylor Hayes: le due potrebbero infatti non solo avvicinarsi e diventare amiche, ma anche portare una nuova relazione omosessuale nella serie a stelle e strisce.

Beautiful: è amore tra Brooke e Taylor?

L’indizio era arrivato già lo scorso febbraio quando il canale ufficiale Instagram di Beautiful, in occasione del giorno di San Valentino e della ricorrenza degli innamorati, pubblicò una clip con alcuni momenti più sentimentali e intimi dei personaggi della soap. "Entra nello spirito di San Valentino con un romanticismo audace e il bellissimo amore" recitava la didascalia, giocando sul titolo originale della serie The Bold and the Beautiful. Tra queste scene non era certo passato inosservato agli occhi degli appassionati l’abbraccio tra Brooke Logan e Taylor Hayes. Lo storico personaggio interpretato da Katherine Kelly Lang sembrava infatti potersi avvicinare alla rivale. Cosa che poi, effettivamente, è successa: le due si sono concesse una "tregua" dopo anni di puntate a contendersi l’amore di Ridge Forrester ("In questa fase della nostra vita abbiamo scelto la nostra amicizia anziché i sentimenti che proviamo per te") e si parla addirittura di un possibile interesse romantico tra le due. Nell’episodio andato in onda dieci giorni dopo, il 24 febbraio, Brooke ha infatti rinunciato a uscire con Hollis, un uomo molto più giovane di lei, sostenendo che "Forse la Brooke di un tempo lo avrebbe fatto, ma io non voglio fare sesso con un uomo appena conosciuto". Taylor si è detta d’accordo e ha dichiarato di provare lo stesso, abbracciando poi la nuova amica. Come sempre, gli episodi in onda negli Stati Uniti arrivano in Italia dopo varie settimane: tra non molto, dunque, anche il pubblico di Canale 5 potrà scoprirà cosa accadrà tra Brooke e Taylor e se i tempi sono maturi per la nascita di una nuova coppia in Beautiful.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche