Beautiful, non c'è più via d'uscita per Brooke. La reazione di Ridge

Le anticipazioni dal 17 al 22 aprile sulla soap americana di Canale 5: la moglie di Ridge è anticipata nella sua confessione. Cosa farà il marito, una volta scoperto tutto

Nuova settimana, nuove emozioni, intrighi e passioni, quella che si apre per il grande e affezionato pubblico della storica soap delle 14 di Canale 5, Beautiful.

Nelle prossime puntate assisteremo a una svolta sulla vicenda che ha visto protagonista Brooke nella notte di Capodanno. Scopriamo cosa succederà con le trame degli episodi da lunedì 17 a sabato 22 aprile.

Lunedì 17 aprile

Dopo essere entrati in possesso delle immagini che testimoniano che Deacon ha passato tutta la notte di Capodanno a casa di Brooke, Steffy e Thomas ne parlano con Taylor. Intanto Carter spiega a Paris che non vuole più continuare la sua relazione con lui, perché la situazione con Zende è troppo complessa.

Martedì 18 aprile

Forti delle prove del tradimento di Brooke, Steffy e Thomas tornano alla carica con la madre, cercando di farla riflettere su quanto sarebbe bello che tornasse con Ridge e la loro famiglia fosse di nuovo unita. Un evento che potrebbe accadere solo se Ridge si rendesse conto della situazione e lasciasse la moglie per tornare da Taylor. Carter si arrende: Grace ha vinto, lui ha deciso di lasciare definitivamente Paris.

Mercoledì 19 aprile

Ridge continua a stare vicino alla moglie. Brooke non si dà pace e continua a macerarsi nel senso di colpa e nel timore di essere scoperta mentre il marito, ignaro di tutto, la sostiene e la supporta nel suo percorso con gli alcolisti anonimi, sperando di aiutarla a uscire fuori dal momento difficile e non immaginando cosa nasconda la moglie.

Giovedì 20 aprile

Brooke non ce la fa più a vivere nei sensi di colpa e si confida con Hope che ormai sa cosa è accaduto la notte di Capodanno. La donna ha deciso di confessare tutto al marito. Ma anche Taylor ha deciso: spinta da Steffy e Thomas che le hanno raccontato di aver scoperto il tradimento di Brooke, la psichiatra ha deciso di dire la verità a Ridge.

Venerdì 21 aprile

Hope e Liam parlano di cosa si sono confidate madre e figlia. La ragazza racconta a Liam che Brooke ha deciso di liberarsi dei sensi di colpa e del segreto che la sta consumando, affrontando Ridge e raccontandogli tutta la verità.

Sabato 22 Aprile

Dopo averne parlato con Hope, Liam è molto preoccupato della decisione di Brooke di rivelare la verità con il marito e decide di andare con Hope a parlare direttamente con Deacon per sapere esattamente quello che è avvenuto la notte di Capodanno visto che Brooke, oltre il bacio, non ricorda nulla. A parlare con Deacon va anche Sheila che vuole assolutamente sapere i dettagli di quella notte per capire se il suo diabolico piano abbia effettivamente funzionato fino in fondo. Taylor parla con Ridge e trova la forza di dirgli quello che ha scoperto, ma l’uomo difende Brooke, dicendo di avere grande fiducia in lei. Inanto Steffy, sempre più agguerrita affronta la moglie del padre, le rinfaccia il passato e il presente e le dice quel che pensa di lei.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche