Beautiful anticipazioni, Sheila "resuscita" e bacia Deacon: ora è una minaccia per tutti

Le anticipazioni e le trame degli episodi in onda da lunedi 15 aprlle a sabato 18 aprile: dopo averla cercata a lungo Sheila torna e crea il caos

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Tornano le anticipazioni tanto attese di Beautiful, la celebre soap opera ambientata a Los Angeles, che continua a tenere incollati milioni di telespettatori con le sue trame e i colpi di scena. La serie, in onda dal 1987, si concentra sulle vicende della famiglia Forrester e della famiglia Logan, intrecciando storie d’amore, tradimenti, vendette e misteri che coinvolgono personaggi iconici. Ecco le anticipazioni delle puntate settimanali, in programma da lunedì 15 a sabato 20 aprile 2024.

Beautiful anticipazioni: lunedì 15 aprile 2024

Nell’episodio di oggi, Katie è determinata a tenere Bill lontano dalla sua vita, specialmente dopo aver scoperto che lui ha ripreso i suoi approcci non solo con lei ma anche con sua sorella. Katie ribadisce chiaramente di aver chiuso con Bill, pur sentendo ancora un legame con lui. Nel frattempo, Finn e Steffy sospettano che Sheila abbia finto la sua morte per sfuggire alla prigione.

Martedì 16 aprile 2024

Finn e Steffy, decisi a scoprire la verità su Sheila, si rivolgono a Deacon sperando di ottenere informazioni utili sulla fuga della Carter. Sanno che Deacon ha un legame stretto con Sheila e sperano che possa aiutarli a smascherare la sua falsa morte e la sua fuga.

Mercoledì 17 aprile 2024

Finn e Steffy continuano a pressare Deacon per ottenere informazioni cruciali sulla fuga di Sheila. Quando trovano prove concrete che dimostrano come Sheila abbia ingannato la polizia, Deacon si sente profondamente minacciato e comprende chiaramente che Finn e Steffy sono fermamente convinti che Sheila sia ancora viva e costituisca una seria minaccia per tutti.

Giovedì 18 aprile 2024

Bill è furioso per essere stato rifiutato da Katie e reagisce con rabbia quando scopre della relazione di Katie con Carter. Nel frattempo, Finn e Steffy radunano la famiglia per informarli sul fatto che credono che Sheila sia viva e in libertà.

Venerdì 19 aprile 2024

La furia di Bill sembra fuori controllo mentre indossa di nuovo la collana con la spada, simbolo del suo lato più oscuro e vendicativo. Finn e Steffy, visibilmente preoccupati, riuniscono la famiglia e con grande determinazione rivelano che credono fermamente che Sheila sia viva e sia una minaccia imminente per tutti loro.

Sabato 20 aprile 2024

Deacon affronta Sheila per il pericolo in cui l’ha messo, esprimendo profonda preoccupazione per le conseguenze. Sheila, pur accettando di partire, non può fare a meno di mostrare gratitudine a Deacon con un bacio appassionato, riconoscendo la sua comprensione. Più tardi, quando Finn e Steffy si trovano casualmente faccia a faccia con Sheila, la situazione prende una svolta inaspettata e intensamente drammatica, influenzando significativamente il corso degli eventi.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche