Beautiful: pace (imprevista) tra Brooke e Taylor, Ridge spiffera il piano di Thomas

Le anticipazioni e le trame degli episodi in onda da lunedi 8 aprlle a sabato 13 aprile: un conflitto raggiunge il culmine e un segreto viene a galla

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

La settimana di Beautiful inizia con Ridge che si sente costretto a rivelare a Brooke il piano orchestrato da Thomas, suo figlio, e l’inganno perpetrato ai danni di lei. Ecco tutte le anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 dall’8 aprile a 13 aprile 2024.

Beautiful anticipazioni Lunedì 8 aprile 2024

La puntata inizia con Ridge che, sentendosi in colpa per non aver coinvolto Brooke nelle sue decisioni, le rivela tutto riguardo al piano di Thomas. La Logan, sebbene sorpresa, rimane calma e distaccata di fronte alle scuse del suo ex marito, lasciando intendere che potrebbe esserci molto di più sotto la superficie di quanto sembri.

Martedì 9 aprile, 2024

Bill si trova in uno stato di solitudine e disperazione dopo essere stato rifiutato da Brooke e Katie, oltre che essere stato accusato da Carter di essere un doppiogiochista. Anche le provocazioni di Deacon non scuotono il magnate, mentre Steffy e Thomas si scontrano violentemente, gettando ulteriori ombre sulla famiglia Forrester.

Mercoledì 10 aprile, 2024

Lo scontro tra Steffy e Thomas raggiunge il culmine, creando una tensione palpabile che mette a dura prova i legami familiari. Taylor, percependo l’urgente bisogno di ristabilire la serenità, interviene per calmare la situazione. La delusione di Eric di fronte alle azioni del nipote si fa sempre più evidente, spingendolo a prendere una decisione drastica: riportare Douglas a casa di Hope e Liam, nella speranza di ristabilire un minimo di stabilità e porre fine al caos familiare che si è scatenato.

Giovedì 11 aprile, 2024

Steffy cerca disperatamente di far comprendere a Thomas l’errore delle sue azioni, ma il fratello sembra non rendersi conto della gravità della situazione, dimostrando una riluttanza che aumenta il peso delle tensioni familiari, mentre le dinamiche interne continuano a sfociare in conflitti sempre più intensi e avviluppati in un’atmosfera carica di emotività.

Venerdì 12 aprile, 2024

Il confronto tra Brooke e Taylor porta alla luce le tensioni accumulate nel corso della settimana, mettendo in risalto il profondo dolore e l’incomprensione che le due donne condividono. Contrariamente alle loro aspettative, entrambe trovano una rara forma di solidarietà nel riconoscere che nessuna è veramente colpevole della situazione. La rivelazione di Steffy viene accolta con profonda gratitudine da parte di Brooke e Hope, consolidando ulteriormente il legame tra di loro.

Sabato 13 aprile, 2024

Steffy lotta per comprendere le motivazioni di suo fratello e per mantenere la sua famiglia unita nonostante tutto. Nel frattempo, Deacon e Sheila continuano a nascondere il loro pericoloso segreto, mentre Finn è sempre più preoccupato per la sorte di sua madre. La tensione e i segreti minacciano di far esplodere la fragile calma che si è instaurata nella vita dei Forrester.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche