Beautiful: finalmente la verità sul padre di Finn

Jack confessa tutta la verità a suo figlio, mentre Zende e Thomas si contendono Paris: ecco tutte le anticipazioni della soap dal 6 all'11 gennaio.

Ha inizio una nuova settimana, e con questa anche una nuova serie di episodi di Beautiful. La soap opera americana, arrivata alla sua 35esima stagione, va in onda come di consueto nel primo pomeriggio di Canale 5: scopriamo tutto quello che accadrà questa volta alla famiglia Forrester.

Lunedì 6 febbraio

Zende è determinato a portare la sua relazione con Paris ad un altro livello: è sicuro che lei sia la persona giusta per lui, e decide quindi di stupirla con un regalo importante. Il ragazzo va così da Quinn e le chiede di realizzare un anello apposta per lei. Thomas, però, scopre tutto, e non riesce a tenere a freno la sua gelosia: è pronto a tutto per mettere i bastoni tra le ruote al suo rivale.

Martedì 7 febbraio

Dopo aver parlato con Sheila, Jack decide di confessare tutta la verità su Finn. Prima di affrontare il figlio, però, parla con Li: la donna non può credere a quello che ha sentito, e impone al marito di riferire immediatamente tutto a Finn. Lui, intanto, continua a sentirsi in colpa nei confronti dei genitori adottivi, temendo che la ricerca del padre biologico possa dar loro fastidio. Steffy tenta di consolarlo, assicurandogli che Li e Jack capiranno senza dubbio il suo desiderio.

Mercoledì 8 febbraio

Zende è ancora determinato a fare sul serio con Paris: dopo aver commissionato l’anello a Quinn, decide di chiedere alla ragazza di andare a vivere insieme a lui, lasciando finalmente l’appartamento di Thomas. Paris, nel frattempo, si rende conto che il suo rapporto con Thomas è sempre più forte e intimo, e ha un momento di crisi. Decide quindi di confidarsi con Carter, raccontandogli tutto ciò che sta succedendo tra lei e i cugini Forrester.

Giovedì 9 febbraio

Jack ascolta ciò che gli dice Li, e prende coraggio per affrontare Finn e raccontargli tutta la verità. Confessa quindi al figlio di non essere il padre adottivo, ma il padre biologico. Il ragazzo è sconvolto: non può credere che Jack abbia potuto tradire sua madre in quel modo, e con una donna perfida come Sheila. Anche Steffy non può credere a questa rivelazione, e teme che anche Jack possa rivelarsi un pericolo per lei e la sua famiglia, visti i suoi trascorsi con Sheila.

Venerdì 10 febbraio

Paris e Thomas sono a cena insieme, e Carter decide di parlare con Zende, consigliandogli di stare attento riguardo a ciò che sta accadendo tra suo cugino e la sua fidanzata. Lui, però, non gli dà retta: non vede niente di male nel rapporto tra i due. Al contrario, Thomas approfitta della sua assenza per dichiararsi e confessare a Paris di essersi innamorato di lei. Nel frattempo, Jack chiede a Finn di perdonarlo, ma lui e Li lo cacciano di casa.

Sabato 11 febbraio

Paris non si aspettava una dichiarazione del genere da parte di Thomas, e rimane senza parole; tuttavia rifiuta il Forrester, rimanendo fedele a Zende. Sconvolta, racconta tutto a Carter e le confida che Thomas ci è rimasto male per il suo rifiuto, arrivando a decidere di lasciare l’appartamento e trasferirsi in albergo. Intanto, Finn è ancora sconvolto per quanto accaduto con Jack, e Steffy tenta di consolarlo.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche