Anticipazioni Tu si que vales: Maria fa una sorpresa (bellissima) a Sabrina Ferilli. Ecco di cosa si tratta
La conduttrice, durante l'ultima puntata del talent, ha realizzato uno dei sogni nel cassetto dell'attrice. C'entra la musica e un noto tormentone estivo. I dettagli.
Maria De Filippi sorprende tutti. Ma soprattutto fa un regalo all’amica Sabrina Ferilli, stando alle ultime indiscrezioni sulla puntata (appena registrata) di Tu si que vales. La De Filippi avrebbe infatti accontentato la giurata con una sorpresa del tutto inattesa. Erano mesi, pare, che Sabrina insisteva (almeno in privato) con un tormentone musicale tra i più apprezzati della stagione estiva. Non riusciva proprio a levarselo dalla testa. Così Maria, forse stremata oppure vagamente divertita, ha accontentato il sogno dell’attrice romana. Vediamo i dettagli qui sotto.
Tu si que vales, la sorpresa di Maria De Filippi a Sabrina Ferilli
Le registrazioni in studio dell’ultima puntata di Tu si que vales si sono concluse. Grandi emozioni, come sempre, e anche qualche novità che inizia a trapelare. Secondo quanto riportato dal sito Superguida Tv, al centro della puntata ci sarebbe stata una dinamica (molto divertente) che avrebbe coinvolto sia Maria De Filippi che Sabrina Ferilli.
La storia è questa. Nei mesi estivi, la De Filippi ha scoperto una passione insospettabile di Sabrina: sarebbe andata ‘in fissa’ con il tormentone "Rossetto e caffè" di Sal Da Vinci. Una vera e propria ossessione, la sua, che ha incluso sottoporre la malcapitata Maria ad ascolti ripetuti del brano. Finché Sabrina Ferilli non ha avanzato una proposta: perché non invitare in trasmissione il cantautore per un’esibizione, e magari permetterle di duettare con lui?
A quanto pare Maria alla fine ha ceduto. In studio, nell’ultima puntata di Tu si que vales, sarebbe arrivato proprio Sal Da Vinci, per la gioia di Sabrina Ferilli e dei milioni di fan che lo hanno reso virale in queste settimane su Tik Tok.
Sal Da Vinci e il successo (clamoroso) online
Infatti il brano "Rossetto e caffè" di Sal Da Vinci è esploso soprattutto online. Non tanto su You Tube, dove comunque ha già raggiunto 18 milioni di visualizzazioni. Ma piuttosto sul social Tik Tok: qui la canzone di Sal ha fatto registrare 240mila utilizzi in appena due mesi. E anche Spotify ha premiato il pezzo inserendolo nella classifica "Viral 50 Global". Il cantante si era però lamentato di essere stato snobbato dalle televisioni. "Lo sappiamo tutti: ci sono dei sistemi", ha dichiarato, "la mia canzone si sta rivelando una hit su Spotify, ma nessuno mi invita. I miei agenti provano a propormi ai programmi tv, ma ricevono tutti no. E poche radio mi passano, peraltro non quelle dei grandi network". Ma ora che Maria ha sorpreso Sabrina Ferilli, il talentuoso Sal è riuscito ad approdare anche sul piccolo schermo.