La Promessa, cambio canale e anticipazioni: Cruz trama un terribile omicidio e Simona si dispera
Mediaset sposta la soap spagnola su Rete 4 con un nuovo orario (19:35): ecco le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 30 settembre a domenica 6 ottobre 2024.
La soap spagnola La Promessa, subirà un importante cambio di programmazione. A partire da oggi, lunedì 30 settembre 2024, non andrà più in onda su Canale 5 ma si sposterà su Rete 4 per lasciar posto al daytime di Amici sull’ammiraglia Mediaset. Il nuovo orario di messa in onda sarà alle 19:35, occupando lo slot precedentemente riservato alle repliche di Terra Amara. Questo cambiamento non influenzerà la trama, che proseguirà senza interruzioni, mentre su Canale 5 arriverà la seconda stagione della serie turca My Home My Destiny.
Anticipazioni La promessa lunedì 30 settembre 2024
Catalina discute con Pelayo della decisione della marchesina di non sposare il conte, mentre Jeronimo si scusa con Don Lorenzo per il furto, promettendo di punire il suo valletto. Nel frattempo, Teresa e Feliciano festeggiano il loro matrimonio, ma Simona è turbata dalla partenza di Candela. Cruz, sconvolta dalla partenza di Leonor, si concentra sulla caccia organizzata per uccidere Curro.
Martedì 1 ottobre 2024
Feliciano impedisce che Salvador compia un gesto avventato, mentre Maria Fernandez rimane ignara del fatto che il vero colpevole del furto è stato scoperto. Jana riceve un regalo anonimo e Abel sostiene di essere stato lui a mandarlo, anche se lascia intendere che potrebbe essere stato Manuel, desideroso di riconciliarsi con lei.
Mercoledì 2 ottobre 2024
Don Alonso, seguendo il consiglio di Curro, ottiene l’approvazione della Casa Reale per il business delle marmellate di Catalina e Pelayo. Simona, triste per la partenza di Candela, rifiuta l’aiuto di Vera. Nel frattempo, Cruz e Don Lorenzo hanno una discussione accesa in merito alla caccia in onore di Curro, che prevede l’uccisione del nuovo barone.
Giovedì 3 ottobre 2024
Il personale della tenuta è furioso perché Jeronimo è libero, mentre Maria Fernandez è ancora bandita. Simona esprime a Lope il timore che Candela non tornerà più. Nonostante la felicità per il matrimonio di Feliciano e Teresa, Feliciano è ancora angosciato perché la verità sulla sua nascita non è stata rivelata alla marchesa.
Venerdì 4 ottobre 2024
Manuel si scontra con Abel a causa del comportamento del dottore verso il padre. Simona accetta Vera in cucina, mentre Salvador spera che Catalina possa convincere la marchesa a reintegrare Maria Fernandez nella tenuta.
Sabato 5 ottobre 2024
Catalina rivela che né lei né i suoi fratelli sono riusciti a far cambiare idea a Cruz riguardo al reintegro di Maria Fernandez. Jeronimo continua a tenere sotto controllo le mosse di Pelayo e Catalina, che si sono dichiarati innamorati.
Domenica 6 ottobre 2024
Simona si sente ancora sola nonostante l’aiuto di Vera. Manuel insiste affinché Jana accetti il suo regalo, mentre Petra dona a Teresa una mantella in vista del matrimonio. Curro corre in salotto chiedendo l’intervento di un medico.