La Promessa, anticipazioni: Jimena perde la testa e fa un gesto sconsiderato contro Catalina

Tutte le anticipazioni della soap spagnola in onda su Canale 5: questa settimana vedremo Jimena completamente presa dall'ira che prenderà in ostaggio Catalina.

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

La Promessa è una delle soap spagnole più seguite nel nostro Paese. Il pubblico del piccolo schermo viene ogni volta rapito dalle sue storie avvincenti e dai colpi di scena frequenti dei personaggi che vivono in una Madrid degli ultimi anni dell’Ottocento. Scopriamo tutte le anticipazioni della settimana che va da lunedì 19 a sabato 24 agosto.

La Promessa, le anticipazioni di lunedì 19 agosto 2024

La partenza di Curro è alle porte ma nonostante ciò il ragazzo riesce a trattenere la passione che prova per Martina e lei fa lo stesso. Tuttavia lui ha deciso di non partire più per l’Inghilterra, lo comunica alla fidanzata che però a malincuore gli dice di non lasciarsi sfuggire questa occasione. Intanto Catalina e Pelayo hanno avuto una visita inaspettata, quella del signor Cavendish. Tutto però procede liscio come l’olio fino a quando Jimena dà spettacolo approfittando del fatto che i marchesi non ci siano. Tutti cercano di contenere la situazione che però si fa molto imbarazzante.

Martedì 20 agosto 2024

Curro, sempre più deciso a non continuare i suoi studi in Inghilterra e lo comunica ai suoi: Cruz e Lorenzo vanno su tutte le furie mentre Alonso gli propone di lavorare come suo assistente. Intanto durante una partita a carta Jimena ha di nuovo una crisi e se la prende con Martina, Catalina e Curro. Jeronimo con molta cattiveria le rivela che Catalina vuole portarla in un sanatorio. Così la donna presa dall’ira minaccia di ucciderli tutti.

Mercoledì 21 agosto 2024

Nella puntata de La Promessa di mercoledì 21 agosto ne succederanno di tutti i colori: Jimena ha preso in ostaggio Catalina e non vuole che nessuno entri nella stanza. La donna accecata dall’ira vuole prendere una tanica di benzina nell’hangar ma le sue intenzioni vengono fermate dall’arrivo di Jeronimo e Pelayo che stavano cercando Catalina. Nel frattempo arriva Manuel e scopre in che stato è Jimena. Ma prima viene ripreso dai marchesi per essere partito. Jana scopre che Jimena ha appiccato il fuoco e Catalina ha rischiato la vita, rimediando una brutta bruciatura sulla gamba e tanto fumo inalato che non riesce più a respirare bene.

Giovedì 22 agosto 2024

Alla Promessa arrivano i Duchi de Los Infantes che vedono Jimena e pensano che non sia uscita fuori di sé ma abbia avuto un esaurimento nervoso per via del trattamento datole dai marchesi.

Venerdì 23 agosto 2024

Mauro e Pelayo sono partiti per recuperare l’ossigeno necessario a Catalina ma al ritorno, la moto con cui sono partiti, subisce un guasto ai freni. Manuel trova delle tracce di combustibile su un tessuto in camera di Catalina.

Sabato 24 agosto 2024

Catalina si riprende grazie all’ossigeno. Jana, essendo a conoscenza del fatto che Jimena è tornata dai suoi genitori, interrompe per un po’ la frequentazione con Manuel.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche