La Promessa, anticipazioni: Maria nei guai per un furto, ma forse è un complotto della sua rivale

Tutte le anticipazioni de La Promessa in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15.45. In questa puntata Cruz e Don Lorenzo tramano un piano terribile

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Tornano le anticipazioni de La Promessa, la serie ambientata in un’elegante tenuta spagnola, dove intrighi, amori e segreti sconvolgono la vita della servitù e dei nobili che vi risiedono. Tra tensioni familiari, passioni segrete e macchinazioni oscure, ogni settimana riserva colpi di scena avvincenti che tengono incollati gli spettatori. Ecco cosa vedremo nelle puntate in onda questa settimana: da lunedì 16 a venerdì 20 settembre.

La Promessa, le anticipazioni di lunedì 16 settembre 2024

Manuel è confuso dal comportamento di Jana, che decide di interrompere la loro relazione senza spiegazioni. La verità è che Abel ha manipolato la situazione, facendo credere a Jana il peggio. Intanto, Pelayo è pronto a chiudere un affare senza informare Catalina, e la tensione cresce anche tra Leonor e i suoi cugini, mentre cerca di partire per gli Stati Uniti. In casa, l’arrivo di un mago promette di portare un momento di distrazione, mentre Maria continua la sua personale battaglia contro Vera.

Martedì 17 settembre 2024

Il mago si esibisce, ma lo spettacolo prende una piega inaspettata quando l’orologio di Don Lorenzo scompare. Romulo avvia un’indagine interna per risolvere il mistero prima di allertare la Guardia Civile. Nel frattempo, Jana affronta Manuel riguardo l’influenza di Cruz sulla loro vita, e la loro relazione sembra appesa a un filo. Anche Maria vive momenti di tensione, ma alla fine si scusa con Vera per il suo comportamento.

Mercoledì 18 settembre 2024

Candela viene sorpresa da Don Alonso mentre usa il telefono della tenuta senza permesso, riuscendo però a evitare la punizione. Pelayo rimane scioccato quando Catalina rifiuta la sua proposta di matrimonio. Intanto, Cruz e Don Lorenzo continuano a complottare contro Curro, ma iniziano ad emergere dubbi. Maria è accusata del furto dell’orologio, ma Petra sospetta di Vera.

Giovedì 19 settembre 2024

Dopo essere stata licenziata, Maria trova ospitalità da Jana. Nel frattempo, Cruz e Don Lorenzo pianificano di eliminare Curro durante una battuta di caccia. Aumentano i sospetti sulla colpevolezza di Vera per il furto, ma Lope la difende con fermezza. Candela riesce a evitare punizioni grazie all’intervento di Don Romulo e Catalina.

Venerdì 20 settembre 2024

Margarita svela a Don Lorenzo che Pelayo ha pagato il mago, mentre Jana, triste per l’assenza di Maria, decide di farle visita. Manuel ritrova la forza per riprendere il controllo della propria vita, ispirato dalle sorelle, mentre Feliciano si prepara a fare una romantica proposta di matrimonio. Petra cerca di riconciliarsi con Teresa, mentre la tensione intorno a Vera continua a crescere.


Potrebbe interessarti anche