Endless Love, anticipazioni: Emir irrompe alla baita, Nihan e Kemal rischiano grosso

Tutte le anticipazioni settimanali sulla nuova serie tv turca in onda su Canale 5: Nihan rivela parte della verità riguardo al suo matrimonio

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Tornano le anticipazioni di Endless Love, trasmessa regolarmente dal lunedì al sabato. Questa settimana gli eventi della vita di Emir, Nihan e Kemal continuano a tenere incollati i telespettatori alle loro sedie. Ancora una volta le trame e i colpi di scena hanno lasciato i fan con il fiato sospeso. Ecco cosa succederà nelle puntate in onda da lunedì 15 a sabato 20 aprile 2024.

Endless love anticipazioni: lunedì 15 aprile 2024

Durante la ricerca, Emir scopre una deviazione poco segnalata che lo conduce direttamente alla piccola baita abbandonata dove Nihan si era rifugiata insieme a Kemal poco tempo prima. Questo incontro potrebbe portare a sconvolgimenti significativi nelle loro vite già complicate.

Martedì 16 aprile 2024

La puntata di oggi ha visto Emir scoprire che Ozan è il responsabile dell’incendio della barca di Salih. Nonostante il rimprovero, Emir dimostra una sorta di approvazione. Nel frattempo, Nihan sospetta che Emir stia manipolando Ozan e confronta direttamente il fratello, riuscendo a scoprire un’inquietante ustione sulla sua mano. La giovane è sempre più convinta del coinvolgimento di Ozan nell’incendio.

Mercoledì 17 aprile 2024

La trama si complica ulteriormente con le vicende di Kemal e Nihan. Salih consiglia a Kemal di dimenticare Nihan, ritenendo che lei non sia sincera. Tuttavia, Kemal crede fermamente alla versione di Nihan, secondo cui è stata costretta a sposare Emir. Zeynep si trova in una situazione difficile, poiché deve fare i conti con Salih che chiede la sua mano senza il suo consenso, oltre a subire le pressioni continue da parte di Ozan.

Giovedì 18 aprile 2024

Nihan discute con Kemal sospettando che Emir abbia incitato Ozan a dare fuoco alla barca di Salih. Kemal, nel tentativo di risolvere la situazione, si trova coinvolto in una trappola legale: firma documenti per una società di consulenza fittizia. Convinto di essere stato manovrato da Emir e Rashid, Kemal decide di agire, cercando di estorcere una confessione al rivale. Banu cerca di convincere la pittrice a lasciare Emir, mentre Ozan accusa la sorella di mettere tutti in pericolo a causa della sua vicinanza con Kemal.

Venerdì 19 aprile 2024

La tensione cresce quando Tarik ascolta una conversazione tra Zeynep e Ozan, rifiutandosi di accettare la loro relazione. Ozan continua a pressare Zeynep nonostante i suoi rifiuti. Nel frattempo, Emir offre aiuto economico a Tarik per aprire un negozio, accordo che viene accettato dal primogenito di Huseyin. Kemal, a conoscenza della situazione difficile di Nihan, la costringe a rivelare la verità sul suo matrimonio con Emir per proteggere Ozan.

Sabato 20 aprile 2024

La settimana culmina in momenti di svolta: Nihan si vede costretta a rivelare parte della verità riguardo al suo matrimonio con Emir. Nel frattempo, Emir continua a tessere le sue trame per influenzare Zeynep. La situazione diventa sempre più intricata mentre i personaggi si trovano sempre più coinvolti in un intreccio di relazioni e intrighi.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche