Endless Love, anticipazioni: Nihan confessa tutto e Kemal si infuria
Tornano le anticipazioni settimanali della serie tv turca più seguita di Canale 5, questa settimana nuovi intrighi e colpi di scena, ecco cosa aspettarci
Tornano le anticipazioni settimanali di Endless Love continua a tenere il pubblico col fiato sospeso con le sue intricate trame e i colpi di scena inaspettati. La serie, che racconta le tormentate vicende dei protagonisti Kemal, Nihan, Emir e Zeynep, si prepara a offrire una settimana ricca di emozioni e tensioni. Ogni episodio promette di aggiungere nuovi elementi alla storia, portando i personaggi verso destini sempre più incerti. Ecco cosa vedremo nelle puntate in onda su Canale 4 da lunedì 2 a sabato 7 settembre 2024.
Lunedì 2 settembre 2024
Il commissario Hakan sospetta che la morte di Ozan non sia stata accidentale e decide di proseguire le sue indagini, nonostante l’opposizione dei suoi superiori. Nel frattempo, Kemal affronta gravi difficoltà in carcere, dove viene accusato di creare disordini e finisce in isolamento, subendo le violenze della guardia Sikti.
Martedì 3 settembre 2024
Vildan è ancora sconvolta dalla perdita di Ozan e Onder, ma si consola pensando all’arrivo imminente del suo nipotino. Nel frattempo, Zeynep si risveglia in ospedale, preoccupata solo per la sua borsa, senza sapere che sta per ricevere una terribile notizia. Emir, invece, sta recuperando dall’operazione e si rende conto che la sua vita non sarà più la stessa.
Mercoledì 4 settembre 2024
Kemal rifiuta di incontrare Nihan, venuta in carcere per dirgli che diventeranno genitori. Ferita dal suo rifiuto, Nihan annuncia pubblicamente di aspettare un figlio da Emir, causando l’ira di Kemal. Nel frattempo, Tarik affronta Emir, dichiarando di non poter più lavorare per lui, ma Emir risponde con una velata minaccia. Anche Asu visita Emir, ma il loro incontro si trasforma in un’accesa lite.
Giovedì 5 settembre 2024
Asu mette in guardia Emir, facendogli capire che non potrà mai dimostrare di essere il padre del figlio di Nihan. Preoccupato, Emir sospetta che la moglie stia pianificando una fuga e ordina a Galip di sorvegliarla. Successivamente, Hakan interroga Emir in ospedale, ma viene minacciato di essere licenziato se non abbandonerà l’indagine.
Venerdì 6 settembre 2024
Kemal viene finalmente rilasciato dal carcere, ma all’uscita trova Nihan, creando tensione tra i suoi familiari. Improvvisamente, Nihan riceve un video in cui scopre che Emir ha rapito la loro figlia Deniz, costringendola a tornare da lui per rivederla.
Sabato 7 settembre 2024
Nihan cerca di denunciare Emir, ma viene arrestata per diffama2zione. In preda al panico, dà fuoco alla casa dove Emir vuole che tornino a vivere insieme. Nel frattempo, Kemal pianifica la sua vendetta contro Sitki, la guardia che lo ha torturato in prigione, mentre Nihan cerca disperatamente un investigatore per ritrovare Deniz.