Endless Love, anticipazioni: Kemal (sconvolto) decide di sposare Asu, ma sospetta di essere il padre di Deniz

Tutte le anticipazioni della serie tv turca più seguita di Canale 5, in questa settimana alcuni avvenimenti sconvolgeranno i protagonisti

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Endless Love è una delle serie turche più appassionanti, che tiene incollati milioni di spettatori con le sue trame intricate di amore, vendetta e segreti. Le vite di Nihan, Kemal ed Emir continuano a intrecciarsi in un vortice di passioni e intrighi, mentre il mistero sulla paternità della piccola Deniz sembra avvicinarsi a una svolta decisiva.

Endless Love anticipazioni lunedì 9 settembre

La tensione tra Nihan ed Emir cresce mentre discutono del loro accordo matrimoniale. Kemal, deciso a ostacolare il suo rivale, irrompe nell’azienda per rivelare che le miniere acquistate da Emir non valgono quanto lui pensava. Intanto, Eda, la tata di Deniz, affronta difficoltà con la piccola e decide di portarla da una pittrice. Nonostante i tentativi di Nihan di nasconderla, Kemal riesce a vederla, iniziando a sospettare che Deniz possa essere sua figlia.

Martedì 10 settembre

Emir, sospettoso, mette Zeynep alle strette e scopre che Kemal sospetta sempre più di essere il padre di Deniz. Nel frattempo, Tarik si trova in una difficile situazione economica e tenta, senza successo, di parlare con Banu. Ayhan entra in gioco, forzando Sadi a consegnargli le cambiali di Tarik, e propone a Emir un’alleanza per vendicarsi di Kemal.

Mercoledì 11 settembre

Kemal è determinato a scoprire la verità sulla paternità di Deniz, mettendo sotto sorveglianza la casa di Nihan. Quest’ultima chiede ad Asu di aiutarla a tenere lontano Kemal. Intanto, Kemal indaga sulla morte di Ozan, convinto che non si tratti di un suicidio. Tuttavia, il commissario Hakan gli mostra prove sconvolgenti: delle foto che ritraggono Zeynep ed Emir mentre si baciano, suggerendo che Ozan si sia tolto la vita per questo tradimento.

Giovedì 12 settembre

Tarik, disperato per evitare la bancarotta, si mette in contatto con persone poco raccomandabili. Ayhan sfrutta il legame con Kemal per cercare di raggiungerlo, mentre Galip cerca di proteggere Asu, costretta a stringere un patto con Emir. Fehime, intanto, spinge Asu a sposare Kemal quanto prima.

Venerdì 13 settembre

Durante una cena in famiglia, Tarik si presenta ubriaco e annuncia di essere in bancarotta. Kemal gli offre aiuto, ma il fratello rifiuta. Nihan porta Deniz in ospedale a causa di una febbre alta e, sorprendentemente, si scopre che il gruppo sanguigno della madre non corrisponde a quello della bambina. Kemal, sconvolto, fissa la data del matrimonio con Asu.

Sabato 14 settembre

Nihan riceve delle foto compromettenti che rivelano il tradimento di Emir con Zeynep. Zehir indaga sulla telefonata fatta da Ozan prima di morire, senza successo. Tarik annuncia a Banu che dovranno trasferirsi dai suoi genitori, mentre Tufan prepara un piano per smascherare Asu.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche