Endless Love, svolta drammatica: Kemal e Nihan coinvolti in un grave incidente. Cosa vedremo

Tutte le anticipazioni settimanali sulla nuova serie tv turca in onda su Canale 5: da un litigio acceso tra i personaggi a un incidente stradale inaspettato

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Endless Love continua a tenere incollati i telespettatori con la sua trama coinvolgente e i colpi di scena inaspettati. Questa settimana promette di essere particolarmente intensa, con i protagonisti alle prese con nuove sfide, relazioni complicate e segreti finalmente rivelati.

Lunedì 8 Aprile 2024

Nella puntata di oggi, Nihan rimane sbalordita quando Asu fa un’inattesa comparsa nel suo studio e le propone una collaborazione per un nuovo progetto. Questo gesto potrebbe rappresentare un tentativo di alleviare le tensioni tra loro e di costruire una nuova amicizia, ma Nihan rimane scettica sulle reali intenzioni di Asu.

Martedì 9 Aprile 2024

Le tensioni aumentano quando Salih scopre che Zeynep sta frequentando Ozan. Convinto che Zeynep sia interessata al fratello di Nihan solo per il suo denaro, Salih decide di intervenire. Nel frattempo, Kemal affronta direttamente Nihan, esortandola a mettere fine alla relazione tra Ozan e Zeynep una volta per tutte.

Mercoledì 10 Aprile 2024

Il controllo su Zeynep si fa sempre più stretto quando Tarik decide di sorvegliarla e costringerla a fornire la sua posizione ogni due ore. Nel frattempo, Emir prende una decisione radicale dopo aver appreso che Kemal è diventato suo vicino di casa e dichiara di interrompere ogni rapporto con l’azienda per cui lavora l’ingegnere, con l’intento di mandarlo via.

Giovedì 11 Aprile 2024

La scoperta che Kemal è il nuovo vicino di casa di Nihan scuote profondamente entrambi. Nonostante le loro preoccupazioni, i sentimenti di Nihan la spingono a dichiarare nuovamente il suo amore all’ingegnere. Nel frattempo, Emir reagisce in modo impulsivo alla notizia, minacciando di rompere ogni legame con l’azienda di Kemal.

Venerdì 12 Aprile 2024

Salih, dopo un periodo di orgoglio ferito, sembra pronto a ricucire i rapporti con Zeynep. Nel frattempo, Kemal cerca di isolare Emir dai suoi affari, convincendo altri industriali a non stringere accordi con lui. La mossa si rivela efficace quando Emir si ritrova improvvisamente boicottato da tutti i suoi potenziali partner.

Sabato 13 Aprile 2024

La giornata si presenta ricca di tensioni e rivelazioni. Nihan affronta un acceso litigio con Fehime, mentre Kemal confida ad Asu di aver avuto una relazione passata con Zeynep. Nel frattempo, Salih confessa i suoi sentimenti a Kemal, che reagisce con comprensione e sostegno. Tuttavia, durante una cena organizzata per chiarire le cose con Zeynep, le cose prendono una piega inaspettata. Allo stesso tempo, Banu svela a Emir di aspettare un figlio da lui, mentre un incontro pianificato tra Kemal e Nihan si conclude con un incidente stradale che lascia entrambi sconvolti.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche