Endless Love, anticipazioni: Kemal giura amore ad Asu, Nihan è distrutta
Tutte le anticipazioni della soap più seguita di Canale 5 in onda tutti i giorni alle 14, in questa puntata Nihan deve prendere una decisione difficile
Tornano le anticipazioni settimanali di Endless Love, la serie drammatica che ha catturato l’attenzione del pubblico con i suoi personaggi. La storia ruota attorno a Nihan e Kemal, due amanti le cui vite sono intrecciate da segreti, tradimenti e colpi di scena. Ecco cosa ci aspetta nella settimana dal 5 al 9 agosto 2024.
Anticipazioni Endless Love, lunedì 5 agosto 2024
La settimana inizia con tensioni elevate tra Ozan e Nihan. Ozan affronta la sorella per ottenere spiegazioni riguardo al suo comportamento nei confronti di Zeynep. In parallelo, Emir consiglia al cognato di scappare con sua moglie, ma Ozan ha altre preoccupazioni: desidera disperatamente mettere a tacere le voci su Zeynep. Arriva persino a chiederle di fare un test di paternità per il bambino. Inizialmente riluttante, Zeynep cede alla persuasione di Emir, che le promette di far risultare il test a favore di Ozan. Nel frattempo, Tufan trova finalmente Hakki, nascosto in una villa vicina a quella di Mujgan.
Martedì 6 agosto 2024
Le anticipazioni della puntata di Endless Love di martedì 6 agosto ci dicono che Asu farà una scelta coraggiosa decidendo di affrontare Hakki. Intanto, Leyla esorta Nihan a essere sincera con Kemal riguardo ai suoi sospetti su Emir e Zeynep. Nihan organizza un incontro con Kemal al pozzo, ma lui non si presenta, poiché è preoccupato per un’amica che pensa sia in pericolo. Inaspettatamente, Kemal si trova faccia a faccia con Hakki, che gli rinnova la richiesta di sposare Asu.
Mercoledì 7 agosto 2024
Ozan e Zeynep cercano disperatamente l’aiuto di Emir per fuggire, e alla fine lui acconsente, a patto che Nihan non venga a saperlo. Nel frattempo, Kemal raggiunge Asu e, nonostante professi il suo amore per lei, fa una rivelazione che sconvolgerà entrambi. Asu, ignara delle intenzioni di Emir che ascolta di nascosto, è al settimo cielo, ma il piano di Emir per rovinare la sua felicità è già in moto.
Giovedì 8 agosto 2024
Emir utilizza le informazioni ottenute per colpire nuovamente Nihan. Quando Nihan scopre la nuova realtà, è sopraffatta dal dolore. Si rende conto che Kemal non potrà mai più amarla a causa delle sue azioni, nonostante le sue intenzioni fossero buone. Nihan si trova a un bivio: da una parte c’è l’amore per Kemal, dall’altra il legame con Ozan.
Venerdì 9 agosto 2024
Asu è immersa nei preparativi per la festa di fidanzamento con Kemal, mentre Nihan è tutt’altro che felice e preferirebbe non partecipare. Emir, tuttavia, la costringe a essere presente. Durante il party, Asu si allontana furtivamente per incontrare il fratello e consegnargli una pistola con le impronte digitali di Ozan, mantenendo così una promessa fatta. Nel frattempo, Ozan è pronto a fuggire con Zeynep, ignaro del pericolo imminente.