Beautiful, anticipazioni: Brooke trama per inchiodare Sheila (ma Bill la delude)

Anticipazioni e trame degli episodi in onda da lunedì 20 a venerdì 24 maggio su Canale 5: nuove rivelazioni e segreti. Cosa vedremo nelle nuove puntate.

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

La soap Beautiful continua a tenere incollati alla tv i suoi fedeli fan con trame intricate e colpi di scena. Le puntate di questa settimana promettono di essere particolarmente intense, con un susseguirsi di eventi che metteranno a dura prova i protagonisti, sconvolgendo le loro vite in maniera irreversibile. Ecco tutte le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 20 a venerdì 24 maggio 2024.

Anticipazioni Beautiful oggi lunedì 20 maggio 2024

La puntata inizia con Finn e Steffy costretti a condividere con Liam un oscuro segreto: il ricatto di Bill. Questo rivelarsi di verità scuote profondamente Steffy e Finn, mentre Katie rimane sconvolta dal cambiamento drastico di comportamento di Bill, incapace di comprendere come sia caduto così in basso sotto l’influenza di Quinn. La Logan è visibilmente turbata dalla discussione con il suo ex marito, lasciando intravedere le crepe nelle fondamenta della sua fiducia.

Martedì 21 maggio 2024

Katie confida le sue preoccupazioni a Carter riguardo al coinvolgimento di Bill con Sheila, temendo per la sicurezza di suo figlio Will. Nel frattempo, Liam e Wyatt sono sconcertati dalle azioni del padre e decidono di affrontarlo direttamente. Tuttavia, la conversazione non porta a risultati positivi, lasciando i due fratelli con un senso di impotenza di fronte alla situazione.

Mercoledì 22 maggio 2024

Wyatt e Liam affrontano nuovamente il padre nella speranza di cambiare le sue decisioni, ma Bill è determinato a seguire il suo cuore e a mantenere la sua relazione con Sheila. Nel frattempo, Steffy e Finn cercano disperatamente di tornare alla normalità, nonostante il caos che li circonda

Giovedì 23 maggio 2024

Steffy e Finn si uniscono nel tentativo di proteggere la loro famiglia dalla follia di Bill e Sheila, mentre Brooke, Hope e Liam sono in ansia per il futuro di Bill, sperando che possa ritrovare la sua ragione e porre fine alle manipolazioni della Carter. Le tensioni raggiungono livelli alti quando emergono ulteriori rivelazioni sul coinvolgimento di Bill e Sheila.

Venerdì 24 maggio 2024

Brooke affronta Bill con un discorso appassionato, cercando di farlo desistere dalle sue azioni e di far arrestare la Carter. Tuttavia, le sue parole sembrano cadere nel vuoto, mentre Bill rimane saldo nelle sue decisioni, determinato a seguire il suo cuore. Brooke è costretta ad accettare la realtà del suo legame con Sheila, lasciando Villa Spencer con una promessa di giustizia.

Venerdì 24 maggio 2024

Il discorso appassionato di Brooke sembra aver scalfito Bill, ma la sua risolutezza non vacilla. Nel frattempo, Deacon si prepara a diventare il nuovo proprietario de Il Giardino, ma deve fare i conti con una notizia sconcertante da parte di Hope riguardo alla relazione tra Bill e Sheila. Brooke, determinata a fare giustizia, giura di fare di tutto per far arrestare la Carter, mentre Eric e Zende affrontano una delusione nel loro campo professionale.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche