Andrea Pucci, chi è la moglie brasiliana Priscilla Prado: la crisi superata e quel rapporto speciale con Vieri

Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata del comico tra relazioni, figli e rapporti amicali di lunga data, tra cui quello con Christian Vieri

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Andrea Pucci, Priscilla Prado
Fonte: IPA

Oggi, giovedì 13 giugno 2024, andrà in onda su Italia 1 il nuovo show di Andrea Pucci (all’anagrafe Andrea Baccan), intitolato 101% Pucci e trasmesso in prima serata, e vogliamo cogliere l’occasione per scoprire qualcosa in più sulla vita privata del comico e cabarettista, noto al grande pubblico anche per le sue partecipazioni a Le Iene e Colorado: vediamo insieme chi è l’attuale moglie Priscilla Prado, il suo legame speciale con Christian Vieri, ex calciatore dell’Inter, e cosa si sa del rapporto con la ex moglie.

Andrea Pucci, chi è la moglie Priscilla Prado

Classe 1984, Priscilla Prado è legata al comico Andrea Pucci dal 2009 e non ha mai lavorato nel mondo dello spettacolo, anche visto che alla sua privacy sembra tenere talmente tanto da evitare il più possibile i riflettori. La moglie, di origini brasiliane, si occupa di moda ed è una consulente di stile e immagine, in particolare per la maison Botondi, un celebre brand milanese. La passione per il suo mestieri l’ha portata a prendere parte ad alcune puntate del programma di Rai 2 Detto Fatto. Da ricordare è anche il fatto che la Prado, all’età di 21 anni, ha avuto due figli da una precedente relazione: sono gemelli e si chiamano Luca e Giulia.

Nonostante non ami particolarmente essere al centro dell’attenzione, la moglie di Andrea Pucci in passato ha svelato sul proprio account Instagram alcuni dettagli inerenti alla situazione di coppia: "Oggi siamo più complici di sempre, siamo innamorati più che mai, felici di un presente che, nonostante mille limiti, è un regalo. Siamo entusiasti di un futuro insieme che ha ancora tanto da offrirci. Non mi guardo indietro: sono esattamente dove voglio essere". In un’intervista successiva, la donna ha raccontato gli alti e bassi della relazione, chiarendo che però l’amore non è mai venuto a mancare: "Ne è passata di acqua sotto i ponti da allora. Ne abbiamo vissute di esperienze… belle, bellissime, uniche, irripetibili, folli, tristi, tristissime, da non ripetere. Ci siamo amati pazzamente. Siamo arrivati anche a odiarci. Ci siamo persi. E divisi abbiamo cercato disperatamente di vivere vite felici. Ma la verità è che non abbiamo mai smesso di cercarci, di desiderarci e di ritrovarci".

La ex moglie e la figlia Rachele

Andrea Pucci ha una ex moglie ma al momento non si hanno molte informazioni al riguardo, se non che i due hanno ottenuto l’affidamento congiunto della figlia – il nome è Rachele Baccan -, che la loro storia d’amore è finita circa 11 anni fa e che i due ex coniugi sono rimasti in buoni rapporti. È chiaro inoltre quanto sia speciale il legame tra Pucci e la figlia, alla quale una volta, durante uno dei suoi numerosi show, ha dedicato una lettera piena d’affetto.

Il legame tra Andrea Pucci e Bobo Vieri

Migliori amici per molti anni, così tanti che il loro rapporto speciale era noto nel mondo dello spettacolo, nel 2020 il rapporto tra Andrea Pucci e Christian Vieri subì una battuta d’arresto a causa di una lite di cui non si conoscono tuttora i dettagli: sembra però che al tempo non si parlassero più. A riportare la notizia fu il settimanale Chi: "Erano considerati inseparabili, tra uscite di coppia, eventi benefici, pranzi e cene con gli amici. Oggi i due hanno smesso di parlarsi, di seguirsi sui social e hanno bruscamente interrotto il loro rapporto. Che cosa sarà successo?" Nel settembre dello stesso anno però tutto tornò alla normalità, e a lanciare lo scoop fu ancora una volta la rivista di gossip Chi: "Dopo tanto nervosismo e un’estate da separati Vieri e Pucci, amici da sempre, si sono ritrovati, chiariti e hanno recuperato un legame che dura da vent’anni".


Potrebbe interessarti anche