Giulia Ottorini

Ecco chi è la tiktoker immortalata in California in compagnia di Fedez: la carriera sui social, il successo su OnlyFans e l’ex famoso

Giulia Ottorini
Fonte: Ipa
  • Nome completo: Giulia Ottorini
  • Luogo di nascita: Bologna
  • Nazionalità: Italia
  • Professione: influencer, tiktoker
  • Data debutto: 2020
  • Social: Instagram

Biografia

Giulia Ottorini è una tiktoker, influencer e modella di OnlyFans italiana diventata famosa grazie ai social media. Nasce a bologna a settembre del 2002 e raggiunge il successo quando è ancora molto giovane. All’età di 18 anni prende parte a un contest organizzato da Fishball di twerk, uno stile di danza caratterizzato dal movimento di fianchi e glutei, e grazie alla sua maestria in questo ballo raggiunge il successo in rete. Diventa infatti molto popolare sui social e il suo profilo su TikTok raggiunge in poco tempo i 2 milioni di followers.

Sul social cinese la giovane cattura l’attenzione degli utenti proprio grazie alle sue doti da ballerina. Si inserisce così nel panorama dei creators italiani e in seguito apre un profilo su OnlyFans, la piattaforma nota per i suoi contenuti espliciti. È qui che Giulia Ottorini consolida il proprio successo raggiungendo guadagni stellari che le permettono di vivere una vita sfarzosa come testimoniano i suoi profili social. Nel 2022 la tiktoker si dedica a un nuovo progetto, un corso di danza che chiama Twerk Academy e un album omonimo che realizza in collaborazione con Richard Churc che contiene al suo interno 9 tracce.

Nel 2024 Giulia Ottorini, insieme a diversi influencer tra cui Gianluca Vacchi, Luis Sal ed Eleonora Bertoli, finisce nel mirino della Guardia di Finanza di Bologna durante un’indagine per evasione fiscale.

Vita privata

La prima relazione di rilievo di Giulia Ottorini è quella con il trapper MamboLosco con cui la creator rimane per diverso tempo per poi concludere la storia a novembre del 2023. In seguito la tiktoker confessa ai propri fans di avere un nuovo amore rimanendo però molto vaga e senza rivelare l’identità del fortunato. Ad aprile del 2024 l’influencer finisce al centro dei gossip quando i paparazzi la immortalano in California al fianco del cantante Fedez. Gli scatti portano subito a speculazioni riguardo a un possibile flirt tra i due ma in realtà entrambi si trovano negli Stati Uniti per assistere al festival musicale Coachella in compagnia di amici comuni.

Progetti

  • 2022 – Twerk Academy (album)

Giulia Ottorini è legata ai suoi genitori?

Giulia Ottorini ha ammesso di essere molto legata alla madre ma di non aver nessun tipo di rapporto con il padre in quanto questi ha deciso di non riconoscerla alla sua nascita. 

Che origini ha Giulia Ottorini?

Giulia Ottorini ha origini giamaicane da parte di suo nonno.  

Quanti anni di differenza hanno Giulia Ottorini e Mambolosco?

Tra Giulia Ottorini e Mambolosco, il trapper con cui la tiktoker ha avuto una storia d'amore, ci sono ben 11 anni differenza. 

Su quali social è possibile seguire Giulia Ottorini?

È possibile seguire Giulia Ottorini su Instagram e anche su TikTok.