Naike Rivelli in ospedale: "Mi hanno ricostruito un seno, sono ancora viva"

La figlia di Ornella Muti è tornata sui social con una foto che racconta i postumi di una delicata operazione. Ecco cosa è accaduto e come sta adesso

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Naike Rivelli in ospedale: "Mi hanno ricostruito un seno, sono ancora viva"

Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, è riapparsa sul suo profilo Instagram, dopo qualche giorno di assenza, con una foto che la ritrae su un lettino d’ospedale dopo un delicato intervento. Naike ha infatti subito un’operazione della quale non ha voluto far sapere niente fino a cose fatte. Vediamo cosa le è successo.

Naike Rivelli: "Mi hanno ricostruito un seno"

Molti fan, dopo aver visto la foto con la didascalia "I’m back", hanno immediatamente commentato il post di Naike con mille domande per capire cosa le fosse successo. Naike non si è però dilungata molto rispondendo semplicemente: "Storia lunga". È invece attraverso le stories che Naike ha deciso di spiegare meglio la situazione. Ciò che sappiamo è che la Rivelli si è dovuta sottoporre a un delicato intervento di ricostruzione di un seno. La foto la ritrae infatti poco dopo essere uscita dalla sala operatoria.

Lei stessa su Instagram, riprendendosi sempre dall’ospedale, ha infatti detto:

"Ciao, sono ancora viva, lo dico per chi sperava diversamente. Hanno fatto un lavoro incredibile. Devo ringraziare il dottor Silvio Smeraglia che mi ha letteralmente ricostruito un seno. Grandi dolori, tutto nella norma. Piano piano ritorno".

Mentre in un video successivo, sempre nella stanza d’ospedale, Naike si è rivolta a sua madre dicendo: "Mammina, com’è stare qui con tua figlia? Tutto ok?", e Ornella Muti ha risposto: "Tutto ok, è bellissimo starti vicino". A quel punto Naike le ha chiesto: "Mi vuoi bene?" e lei ha risposto: "Tanto". Un momento molto dolce dopo un intervento delicato che sicuramente avrà messo in apprensione mamma Ornella. Ma ora da ciò che dice Naike sembra essere tutto risolto e presto tornerà più in forma che mai.

Chi è Naike Rivelli

Naike Rivelli è una cantante e attrice italiana figlia della grande attrice Ornella Muti, del padre invece non si hanno notizie, entrambe hanno sempre detto di non conoscerne l’identità. Naike ha debuttato nel mondo del cinema a soli otto anni con una piccola parte nel film di Steno intitolato Bonnie e Clyde all’italiana. Ha poi continuato a recitare e produzioni sia italiane che internazionali per poi esordire nel 1999 come conduttrice di Paperissima Sprint. Dal 2010 si occupa anche di musica come cantante pop sotto lo pseudonimo di Nayked, e nel 2015 ha partecipato in coppia con il fratellastro Andrea Fachinetti alla quarta edizione del programma Pechino Express. Naike ha un figlio di nome Akash, avuto a soli vent’anni dall’ex compagno di scuola Christian Cetorelli.


Potrebbe interessarti anche