Endless Love rimpiazza Terra Amara: cos'è e di cosa parla la nuova serie turca di Canale 5

Tutto quello che c'è da sapere sulla nuova serie tv turca di Canale 5, in onda dall'11 marzo 2024, anticipazioni, cast e location

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Endless Love, conosciuta anche come Kara Sevda, farà il suo ufficiale debutto in Italia lunedì 11 marzo su Canale 5. Questa serie televisiva turca, che raccoglierà l’eredità nel pomeriggio di Canale 5 di Terra Amara (che ripartirà da zero su Rete 4 in un nuovo orario), ha vinto l’International Emmy Award e racconta la coinvolgente storia d’amore tra Kemal, un giovane di umili origini, e Nihan, proveniente da una famiglia benestante. Il loro incontro casuale su un autobus dà il via a un’intensa e complicata relazione, attraverso numerosi ostacoli che i due devono affrontare per perseguire il loro amore. Scopriamo qualcosa in più della nuova "turcata" del Biscione: dalla trama generale, al cast, dall’ambientazione storica, alla location.

Anticipazioni e puntate della serie Endless Love (l’erede di Terra Amara)

La trama di Endless Lovè ambientata ai giorni nostri e inizia con l’incontro casuale di Kemal e Nihan su un autobus, un momento che li lascia colpiti l’uno dall’altro. Tuttavia, le anticipazioni della serie svelano una serie di colpi di scena che metteranno a dura prova la loro relazione. La famiglia di Nihan, in particolare suo padre Onder, si trova in una situazione finanziaria difficile, portando il patriarca a intraprendere affari rischiosi con Galip Kozcuoglu e suo figlio Emir, un personaggio avido e possessivo con un amore ossessivo per Nihan. A un mese dal loro primo incontro, i destini di Kemal e Nihan si intrecciano nuovamente, gettando ulteriori complicazioni sulla loro strada.

Il cast, i personaggi e location

Il successo di Endless Love è attribuibile anche al talento del suo eccezionale cast. Neslihan Atagül brilla nel ruolo di Nihan, mentre Burak Özçivit incarna magistralmente il personaggio di Kemal. Il cast include anche volti noti come Kerem Alisik, noto per il suo ruolo di Fekeli in Terra amara, e Rüzgar Aksoy, interprete di Ercüment Akman. Melissa Aslı Pamuk, riconosciuta dal pubblico italiano per il suo ruolo in La ragazza e l’ufficiale, contribuisce ulteriormente all’eclettico cast di Endless Love.

Le affascinanti location di Endless Love aggiungono un tocco magico alla serie. Le riprese principali si sono svolte a Istanbul, catturando la bellezza e la vivacità della città. Alcune scene del primo episodio sono state girate nel pittoresco comune di Zonguldak, aggiungendo ulteriori sfumature alla trama. Istanbul, oltre a essere la cornice di Endless Love, è stata anche il set di altre serie turche di successo, come Everywhere I Go – Coincidenze d’amore, Dreams and Realities – La forza dei sogni e My Home My Destiny, tutte disponibili in streaming su Mediaset Infinity.

Endless Love serie tv, quando inizia e dove va in onda

La prima puntata di Endless Love andrà in onda lunedì 11 marzo, su Canale 5. Come sempre l’intera puntata sarà poi visionabile in streaming sul canale ufficiale di Mediaset Infinity, in qualsiasi momento.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche