Endless love serale, anticipazioni (20 settembre): Emir tende una trappola a Kemal, Nihan è vittima di un furto
Nuovo appuntamento proprio oggi con la soap turca che sta conquistando i il cuore di milioni di italiani: ecco cosa vedremo nel prossimo episodio.
Continua l’intricata storia d’amore di Nihan e Kemal, protagonisti della soap turca di successo Endless love. Questa sera, venerdì 20 settembre, ci sarà un nuovo imperdibile appuntamento in prima serata, con colpi di scena, suspence, intrighi, rivelazioni e molto di più. Vediamo qualche anticipazione in più di ciò ce vedremo stasera in tv su canale 5.
Endless love (20 settembre 2024): cosa vedremo stasera
Nella puntata di Endless love di questa sera, Kemal racconta a Emir il tranello organizzato per mettere alla prova la lealtà della sorella Zeynep. Emir, furioso, telefona a Zeynep e le dice di non volerla vedere mai più, poi torna a casa e trova Nihan che finge di dormire nel letto di Vildan, accanto alla madre, proprio come gli è stato suggerito da Kemal. Nel frattempo, Soydere chiede a Zehir di mettere sotto sorveglianza tutti i suoi cari, fortemente preoccupato per le minacce sempre più esplicite di Emir alla sua famiglia.
Nihan scopre che a comunicare la morte di Ozan a Onder e Zeynep è stato l’avvocato di Nevzat, e così va a casa della Soydere per ulteriori chiarimenti sulla morte del fratello. Turbata da questo, Zeynep si mette subito sulla difesa. Zeynep manda via Nihan, la quale torna a casa e trova Fehime pronta a chiederle se ha intenzione di divorziare. Nel mentre, Zeynep chiama Emir e gli racconta della visita appena ricevuta. A questo punto, Emir decide di tendere una trappola alla moglie e a Kemal: nel corso della prossima riunione, li lascerà da soli e li terrà d’occhio da lontano con una telecamera nascosta.
Endless love, anticipazioni di stasera
A seguire, Nihan confessa al Soydere di aver continuano per suo conto le indagini sul fratello, mentre Leyla cerca di mettere in guardia Ayhan sulle prossime mosse di Emir. Tra i due, come sempre, scoppia però un forte battibecco. Emir e Asu decidono di vendicarsi di Galip, mentre Vildan chiama Kemal per avere conferma che l’uomo abbia ricevuto il pacco che gli ha mandato. Kemal non ha visto il pacco e dunque il Soydere interroga Asli che gli assicura di averlo lasciato sulla sua scrivania.
Nel frattempo, Nihan si accorge che il suo diario è sparito e capisce che è stata Vildan. Il pacco misterioso, infatti, conteneva proprio il diario della Sezin affinché Kemal scoprisse la verità su Deniz. Il diario però non è mai giunto a destinazione. Quando Emir cerca di colpire la famiglia di Kemal ottiene l’effetto opposto, e finalmente li riunisce tutti insieme. Fehime si presenta alla porta di Nihan con il suo diario tra le mani e un accordo che possa tutelare sia Deniz che il Soydere.
Quando e dove vedere i nuovi episodi di Endless love
La nuova puntata di Endless love andrà in onda questa sera, venerdì 20 settembre, in prima serata su canale 5 alle ore 21.20 circa. Gli episodi saranno poi disponibili sia in diretta streaming che on demand anche sulla piattaforma Mediaset Infinity.