Endless Love, anticipazioni: Kema scarica Asu prima delle nozze, lei fa un gesto tragico

Le anticipazioni della soap opera turca che appassiona il pubblico del piccolo schermo: scopriamo cosa succederà dal 23 al 28 settembre 2024.

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Endless Love è la soap opera turca capace di incantare il pubblico televisivo con i suoi intrighi e le sue storie sempre appassionanti e piene di mistero. Scopriamo le anticipazioni che vanno da lunedì 23 a sabato 28 settembre.

Endless Love, le anticipazioni della puntata di lunedì 23 settembre 2024

Emir dice a suo padre che ha intenzione di far cadere in trappola Kemal ma non sa che proprio in quel momento il Soydere con Ayhan sta progettando come conquistare la fiducia di Reshat Salkin. Nihan si apre con Leyla, raccontandole che Kemal l’ha baciata.

Martedì 24 settembre 2024

Kemal indaga sul commissario Hakan. Durante le sue ricerche scopre che nonostante le sue scarse risorse economiche è riuscito a pagare un’operazione chirurgica a suo fratello. Kemal scopre anche che il nuovo autista di Nihan è il fratello di Hakan e secondo lui Emir lo ha scelto per controllare tutti gli spostamenti della moglie.

Mercoledì 25 settembre 2024

Le anticipazioni della puntata di Endless Love di mercoledì 26 settembre svelano che Nihan vuole recuperare il suo matrimonio dopo aver capito che suo marito è scontento. Banu si mette a origliare una telefonata di Zeynep, così le due litigano ma vengono fermate da Fehime che parteggia per sua figlia. Ayhan si mette d’accordo con Kemal per pianificare il sequestro di Reshat. La sua improvvisa sparizione mette allarme Emir che dice a Tufan di trovarlo il prima possibile.

Giovedì 26 settembre 2024

Asu non ci crede che il "suo" Kemal l’abbia l’abbia abbandonata prima del matrimonio, suo fratello Emir vuole consolarla e aiutarla. Così fa pubblicare sui giornali la notizia falsa che sua sorella è incinta del Soydere. Ma questo si rivelerà un piano sbagliato perché Kemal penserà che Asu abbia messo in giro lei queste voci e si arrabbierà molto.

Venerdì 27 settembre 2024

Zeynep non vuole che si sappia nulla della relazione con Hakan e quindi implora sua madre di non dire nulla ai suoi fratelli.

Galip accetta di inscenare il proprio rapimento e si fa trovare da Kemal. Nihan arriva nel magazzino dove Emir e Reshat stanno trattando per lo scambio. La donna però fa rumore e i due si mettono sulle sue tracce. Nihan è costretta quindi a fuggire e si nasconde in una cella frigorifera, tenta di chiamare Kemal prima che per lei sia troppo tardi. Kemal quindi corre da Nihan mentre Asu si vuol togliere la vita perché il suo amato non la vuole più. Nihan però riesce a metterla in salvo e a portarla in clinica.

Sabato 28 settembre 2024

Nell’ultima puntata settimanale di Endless Love, Emir sospetta che tra Nihan e Kemal sia di nuovo tornato del tenero e così la mette alla prova. Mentre la povera Asu è in convalescenza Zeynep insinua che lei ed Emir abbiano una storia. Kemal va a trovare Asu e le confessa che c’è qualche speranza per un ritorno di fiamma.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche