Endless Love, anticipazioni stasera 27 settembre: Asu tenta il suicidio, Kemal scappa dalla polizia
Le anticipazioni della puntata serale della soap opera turca che ha incantato il pubblico del piccolo schermo: Asu tenterà l'estremo gesto ma sarà salvata.
Endless Love è la serie TV turca che sta facendo appassionare e sognare i telespettatori di Mediaset con le sue storie avvincenti, la trama scorrevole e colma di intrighi e i numerosi colpi di scena. Scopriamo le anticipazioni di stasera, venerdì 27 settembre, in prima serata, a partire dalle 21:20, sempre su Canale 5.
Endless Love: anticipazioni del 27 settembre 2024 (puntata serale)
Nella puntata serale della soap opera turca Reshat sta ricevendo una valigetta piena di denaro da Emir con la quale dovrà scappare il prima possibile. Nihan assiste a questa scena ma per poco non viene scoperta perché senza volerlo fa rumore. Fugge via e si nasconde in una cella frigorifera dove però rimane bloccata. Prima che sia troppo tardi e vada completamente in ipotermia riesce a telefonare a Kemal, il quale corre per andare a salvarle la vita. Il Soydere stava per essere arrestato dalla polizia con Galip che lo stava mettendo con le spalle al muro.
Asu sta per suicidarsi e disperata tenta di raggiungere telefonicamente Kemal e Nihan ma nessuno dei due le risponde. Quando però finalmente comprendono la gravità della situazione allora entrambi corrono in aiuto di Asu. Nihan adesso deve dire a Emir dove si trovi. Così l’imprenditore chiama la polizia per arrestare Kemal ma quando arrivano le forze dell’ordine il Soydere è già scappato.
Kemal si nasconde e Nihan gli giura amore eterno
Kemal ha capito di essere caduto in trappola e così si nasconde nel deposito di proprietà di Ayhan. In questo luogo si incontrerà con Nihan a cui confesserà la voglia di fuggire insieme per rifarsi una vita in un altro posto lontano da lì. La Sezin prima gli giurerà amore eteno ma poi lo farà anche riflettere sul fatto che la sua ex ha tentato il suicidio per lui. Intanto Zeynep si dirige in ospedale per assicurarsi che Asu stia bene ma la scorge parlare con l’amante. Così la mora ha una dura discussione con Emir, che le dice di stare tranquilla. Infatti l’uomo le dice di rimanere calma e non parlare con nessuno perché conosce la verità sulla scomparsa di Ozan.
Dove e quando vedere la soap opera
Endless Love va in onda tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14:10. Il venerdì anche in seconda serata alle 21:20 e il sabato alle 14:45. La visione della soap opera turca è disponibile anche in streaming attraverso la piattaforma Mediaset Infinity sia on demand che in diretta.