Silvio Campara, chi è il nuovo (presunto) flirt di Chiara Ferragni: il primo incontro a giugno
Lui, sposato e con figli, ha 45 anni ed è amministratore delegato del brand di scarpe Golden Goose. Si sarebbero incontrati a Forte dei Marmi a inizio estate.
Da giorni non si parla che di lui, Silvio Campara, il nuovo (ancora presunto) flirt di Chiara Ferragni. I rumor sulla frequentazione tra l’influencer e il ceo del brand di scarpe Golden Goose, sono ancora freschissimi e, come recita Dagospia, si parla di "Un’amicizia affettuosa". L’imprenditrice digitale, quindi, potrebbe essere pronta a voltare pagina dopo la dolorosa e turbolenta separazione da Fedez, e chissà che voglia farlo proprio con l’imprenditore. Secondo le indiscrezioni che circolano in rete, però, il 45enne ex modello, pare sia sposato e con figli, una famiglia al completo che, stando a quanto si legge su Chi, era presente a Forte dei Marmi durante il primo incontro tra Ferragni e Campara. Lui, sempre secondo il sito di Roberto D’Agostino, sarebbe pronto a "Mollare tutto per svacanzare con l’ex reginetta di Instagram". Ma chi è Silvio Campara? Scopriamolo insieme.
Chi è Silvio Campara, l’imprenditore 45enne che potrebbe rubare il cuore di Chiara Ferragni
I rumor, sempre più insistenti lo danno vicinissimo a Chiara Ferragni. Lui è Silvio Campara, 45 anni, laureato alla Bocconi e, dal 2018, amministratore delegato della Golden Goose, brand di scarpe deluxe (un paio costano tra i 400 e i 500 euro). Nato a Lugagnano, frazione di Sona, in provincia di Verona, proviene da una famiglia di artigiani e ha iniziato la sua carriera come modello, per poi sbarbare nel settore commerciale di maison blasonate come Alexander McQueen, Giorgio Armani e Sundek. Nel 2013 arriva a Golden Goose, fino a diventarne ceo, e salendo alla ribalda a giugno quando la società ha annunciato l’Ipo, poi stoppata, e che capitalizzerebbe 1,8 miliardi di euro.
Silvio Campara, nella sua vita privata ci sono moglie e figli
Da quando i siti di gossip parlando del presunto flirt tra Silvio Campara e Chiara Ferragni, il nome di lui è sulla bocca di tutti, così come la sua vita privata. L’imprenditore, infatti, dovrebbe essere sposato e con figli, e con loro si trovava a Forte dei Marmi quando ha incontrato l’influencer a giugno: Chiara era al Bagno Piero insieme all’amico Angelo Tropea, mentre il ceo era con Giulia, la consorte, e i loro due bambini. Secondo il settimanale Chi, pare si conoscano da tempo, e il primo approccio è avvenuto per motivi professionali, con lui che le elargiva consigli in ambito lavorativo. Il giornale, inoltre, ha anche pubblicato le foto di questo incontro sulle spiagge della Versilia.