Beautiful: Steffy scopre di Finn, e Sheila prova ad ucciderla

La memoria della giovane Forrester è ancora ciò che preoccupa di più sia la famiglia, sia chi le ha sparato. Scopriamo cosa succede nelle puntate della settimana

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

La nuova settimana di Beautiful si apre con la tensione che sale perché nessuno ha il coraggio di dire a Steffy,la verità sulla morte del suo vero marito, che lei non ricorda. Cosa succederà quando la ragazza scoprirà la sua vera situazione? Scopriamolo con le anticipazioni delle prossime puntate della soap in onda dal 19 al 24 giugno nel daytime di Canale 5.

Lunedì 19 giugno

In ospedale dove Steffy è ancora ricoverata, i suoi famigliari sono preoccupati, soprattutto perché prima o poi bisognerà ricordare alla ragazza che suo marito, Finn, è morto nel corso della sparatoria nel vicolo. A insistere perché le si dica la verità è soprattutto Brooke che teme che il fatto che la ragazza creda ancora Liam suo marito, possa diventare un problema per la figlia Hope. Intanto alla Forrester, nonno Eric parla con Quinn della condizione della nipote e, pur preoccupato, si dice convinto che la ragazza saprà reagire a tutto quello che le sta capitando.

Martedì 20 giugno

Baker torna in ospedale per continuare le sue indagini e cercare di scoprire chi abbia ucciso Finn. Prova a stimolare i ricordi di Steffy, ma la ragazza è ancora troppo confusa e non riesce a ricostruire nulla di quella notte. Poi il poliziotto interroga Sheila per capire se il figlio avesse avuto qualche nemico interessato ad ucciderlo. La donna dice di non sapere nulla ma, allo stesso tempo decide che è arrivato il momento di sbarazzarsi di Steffy che potrebbe ricordare tutto da un momento all’altro.

Mercoledì 21 giugno

Sheila sta per attuare il suo piano per uccidere Steffy, ma interviene Taylor proprio nel momento in cui la Carter sta per agire. La donna deve quindi rinunciare al suo proposito di staccare i macchinari che tengono in vita la ragazza. Intanto Bridget informa la famiglia che è il momento: Steffy è pronta per sapere la verità sul marito. Brooke è contenta mentre Thomas, Ridge e Taylor pensano sia troppo presto per farle affrontare una realtà così sconvolgente.

Giovedì 22 giugno

Ridge, Taylor e Thomas capiscono che non si può rimandare e affrontano la situazione con Steffy. Insieme a Liam le spiegano che suo marito è un altro uomo e la ragazza pian piano inizia a ricordare, finchè non scoppia in un pianto disperato. A questa reazione Sheila capisce che non ha più scampo e che a breve si arriverà alla verità sulla morte di Finn. Perciò decide che non c’è tempo da perdere: la minaccia Steffy va eliminata al più presto.

Venerdì 23 giugno

Hope va a parlare con Liam e lo trova molto colpito dalla sofferenza di Steffy. Brooke finalmente può smettere di preoccuparsi per la serenità di coppia della figlia e decide di tornare a occuparsi della sua, provando a tornare alla carica con Ridge. L’ex marito però la prega di lasciarlo concentrare sui problemi di Steffy.

Sabato 24 giugno

Per Sheila è venuto il momento di agire. Ha deciso che somministrerà di nascosto a Steffy una dose di oppiacei tale da ucciderla. Proprio mentre sta portando a compimento il suo piano però, la donna viene di nuovo fermata. A intervenire è Liam. L’uomo, nel frattempo, si sente sempre più in dovere di restare vicino all’ex moglie e Hope inizia a non sentirsi più tanto sicura della situazione. Intanto Bridget annuncia che Steffy può essere dimessa.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche