Beautiful: Steffy ricorda tutto e inchioda Sheila

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

La nuova settimana di Beautiful si apre con la crescente consapevolezza di Sheila di poter essere scoperta da un momento all’altro. Steffy, che soffre per i dolori fisici e per la perdita di Finn, ogni giorno sembra infatti essere più vicina a ricordare ciò che è accaduto nel vicolo. Cosa succederà nelle prossime puntate della soap? Scopriamolo con le anticipazioni della settimana dal 3 all’ 8 luglio.

Lunedì 3 luglio

Sheila vuole riabbracciare il piccolo Hayes, e per questo va alla casa sulla scogliera dove Taylor si sta prendendo cura di Steffy, tormentata dalla sofferenza fisica e ancora di più da quella emotiva per la perdita di Finn. Quando Sheila bussa alla porta, Taylor le apre, sottolineando che, pur capendo che la donna voglia riabbracciare il nipotino, la sua presenza in casa non è gradita. Quando sopraggiunge Steffy infatti, lo scontro tra le due donne è inevitabile. Mentre urla alla suocera di andare via però, all’improvviso la ragazza la ferma: sta ricordando qualcosa…Intanto, Paris confida a Zende di essere innamorata di Carter.

Martedì 4 luglio

Nella casa sulla scogliera, lo scontro con Sheila sta facendo riaffiorare qualche ricordo nella memoria di Steffy, che poi intima alla donna di andarsene, Sheila va a sfogarsi con Deacon e gli racconta la sua intenzione di lasciare Los Angeles. Intanto Carter parla amichevolmente con Quinn e lei gli suggerisce di guardarsi attorno e trovarsi una donna che possibilmente non abbia a che fare con la Forrester.

Mercoledì 5 luglio

Sheila dice a Deacon di voler partire e andare via, ma non gli svela il vero motivo, ovvero quello che è successo nella notte in cui Finn è rimasto ucciso nel vicolo e Steffy ferita. La ragazza intanto inizia a ricordare confusamente qualcosa su quella notte, mentre i genitori Taylor e Ridge le stanno accanto e la spronano sperando di aiutarla a farle tornare i ricordi.

Giovedì 6 luglio

Nella casa sulla scogliera, lentamente, confusamente e dolorosamente Steffy sembra iniziare a ricordare cosa è successo la notte in cui suo marito Finn è stato ucciso e lei ridotta in fin di vita. Dice ai genitori di essere ancora confusa sul momento della sparatoria, finchè nella usa memoria non riaffiora l’immagine di Sheila Carter. I terribili ricordi di quella notte a questo punto riaffiorano chiaramente e Steffy vede bene in faccia chi è stato ad uccidere suo marito.

Venerdì 7 luglio

Sheila sente che ormai manca poco al momento in cui Steffy recupererà la memoria e ricorderà che è stata lei a sparare e a uccidere Finn. E’ ormai quindi decisa a lasciare al più presto la città. Steffy, che ormai ha recuperato la memoria, prima di chiamare la polizia decide di tendere una trappola a Sheila. Intanto, alla Forrester Creations, Paris affronta Carter e gli dice che ha capito che lui è ormai interessato a Quinn.

Sabato 8 luglio

Il piano di Steffy è mettere Sheila in trappola e costringerla a confessare quello che ha fatto. Per riuscire nell’intento la ragazza si fa aiutare dalla madre che chiama la donna per invitarla nella casa sulla scogliera e convincerla che è ben accetta in famiglia. Intanto Eric continua al sua relazione segreta con Donna.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche