Beautiful, Ridge scatena una violenta rissa: tutto precipita
Conseguenze violente del Capodanno tra Brooke e Deacon: il marito di lei alza le mani e decide di lasciarla. Tutte le anticipazioni dal 24 al 29 aprile
Ormai Brooke è nei guai e il suo rapporto con Ridge appare compromesso, cosa succederà ora alla coppia? Se lo chiedono tutti gli spettatori affezionati di Beautiful che anche in questa nuova settimana potranno vivere di emozioni e colpi di scena. L’appuntamento con la più longeva soap in onda sui canali Mediaset è sempre su Canale 5 all’ora di pranzo, subito dopo il Tg 5. Scopriamo cosa vedremo nei prossimi giorni con le trame della settimana dal 24 al 29 aprile.
Lunedì 24 aprile
Dopo la discussione, Ridge lascia Brooke sola a casa e si dirige a Il Giardino, dove vive Deacon, per mettere in chiaro una volta per tutte la situazione. Steffy esulta perché finalmente vede quasi avverarsi il suo più grande desiderio: il padre lascerà finalmente la moglie adultera. Brooke intanto, riceve la visita di Taylor e tra le due scoppia una violenta discussione in cui lei si dice sicura che il marito capirà e la perdonerà perché Brooke è il vero amore della sua vita.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 25 aprile
Il ‘chiarimento’ tra Ridge e Deacon a Il Giardino finisce in una vera e propria rissa, con i due uomini che si affrontano prima a parole e poi in un serrato corpo a corpo. Brooke arriva sul posto e cerca di calmare gli animi, ugualmente preoccupata sia per il marito che per Deacon. Intanto, Sheila va a trovare Taylor nel suo studio e le dice che ha sempre creduto che fosse lei la donna giusta per Ridge.
Mercoledì 26 aprile
La situazione a Il Giardino è sempre più fuori controllo. Ridge è infuriato perché quando Brooke è arrivata ha cercato di calmare gli animi tra lui e Deacon, ma agli occhi del Forrester la principale preoccupazione della moglie sembrava essere la salvaguardia di Deacon e non la sua. Un atteggiamento che ferisce lo stilista ancor più di tutto quello che c’è stato prima. Steffy e Hope si incontrano in ufficio e iniziano a parlare delle loro madri e del futuro delle loro famiglie.
Giovedì 27 aprile
Davanti all’atteggiamento di Brooke, Ridge è sempre più deluso, amareggiato e arrabbiato. Brooke, disperata, capisce che questa volta sarò difficile ottenere il perdono del marito che infatti si rifugia da Thomas, Steffy e Taylor e, circondato da loro, comunica di aver deciso di lasciare Brooke. Steffy ne approfitta subito per cercare di far riflettere il padre su quanto sarebbe bello tornare ad essere una vera famiglia. Sheila arriva a Il Giardino e chiede a Deacon cosa sia successo.
Venerdì 28 aprile
Brooke è disperata, e sa che questa volta il suo futuro con Ridge è davvero a rischio. Chiama il marito al cellulare e si sfoga in un lungo messaggio vocale in cui le chiede di incontrarla per chiarire la situazione. Il telefono però finisce in mano a Thomas che ascolta il vocale, lo cancella e si prepara ad incontrare Brooke al posto del padre. Intanto Deacon, rimasto solo con Sheila, inizia a chiedersi cosa abbia spinto Brooke a bere la notte di Capodanno ignorando che dietro tutto ciò che è accaduto ci sia proprio il piano della donna che lo sta ascoltando.
Sabato 29 aprile
Brooke arriva a casa di Steffy alla ricerca di Ridge, ma ad aspettarla trova Thomas che sapeva, grazie al vocale ascoltato, che la donna stava arrivando. Il ragazzo le fa muro e le impedisce di entrare, mentre in casa la sorella continua la sua opera di convincimento per spingere il padre a tornare con Taylor. Intanto Hope e Liam sono in ansia per le sorti della loro famiglia.