Beautiful e Terra Amara: le anticipazioni di domenica 25 giugno

Continuano gli episodi delle fiction più amate di Canale 5. Tra novità e colpi di scena, saranno puntante da non perdere. Ecco qualche anteprima.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Anche questa domenica pomeriggio America e Turchia regalano grandi sorprese con le nuove puntate di Beautiful e Terra Amara su Canale 5. Le due soap che tengono gli spettatori incollati allo schermo andranno in onda come ogni domenica a partire dalle 14:00. Un appuntamento quindi da non perdere con tutti i personaggi che abbiamo imparato a conoscere (nel bene e nel male) e nuovi intrecci. Vediamo alcune anticipazioni di oggi.

Le anticipazioni di Beautiful

Nelle nuove puntate di Beautiful Brooke, in un momento molto difficile, cerca di stare vicino a suo marito Ridge, esattamente come Hope cerca di stare al fianco di Liam. Sheila dopo averle già sparato la prima volta, tenta nuovamente di uccidere Steffy ma Liam glielo impedisce arrivando appena in tempo.

Nel frattempo, Brooke chiede al marito Ridge di tornare a casa, ma per il momento lui pensa solamente ad accudire sua figlia. Taylor rivela a Ridge che pensa sia davvero bello che Steffy e Liam siano ancora così legati. Mentre quando Brooke si trova da sola con Hope, la mette in guardia temendo che Taylor possa manovrare la situazione per far riavvicinare la figlia e Liam.

Liam promette a Steffy che le resterà vicino perché lei avrà sempre una parte del suo cuore. Steffy viene dimessa dall’ospedale ma ancora non ricorda nulla di ciò che le è accaduto e soffre molto per la morte di Finn. Liam le sta molto accanto scatenando la gelosia di Hope e di Brooke che teme un possibile riavvicinamento tra i due.

Le anticipazioni delle nuove puntate di Terra Amara

Nelle nuove puntate di Terra Amara Mujgan va in carcere per avere un confronto con Zuleyha, il quale si rivela molto acceso e le instilla un dubbio atroce. Mujgan accusa Behice di aver tentato di uccidere Zuleyha, esattamente come lei stessa aveva tentato di denunciare durante il suo ricovero in ospedale a causa di un’intossicazione. Behice è irritata dalle accuse che le vengono rivolte e minaccia Mujgan di andarsene, mentre nel frattempo chiede a Yilmaz di trasferirsi a Istanbul.

Uzum, per la gioia di Saniye e Gaffur, affronta il suo primo giorno di scuola. Nel mentre, Demir sta per vendere le sue azioni della raffineria a Vedat, il quale però rimane vittima di un grave incidente. L’incidente è parte del piano degli uomini di Ankara che vogliono obbligare Demir a vendere le sue azioni a loro tramite un intermediario sconosciuto.

Fekeli chiede a Hunkar di dissuadere Demir dal vendere le sue azioni proprio a questi uomini e, al momento della firma ufficiale, è proprio lei a bloccare la compravendita con un plotone di imprenditori. Mentre Demir frequenta nuovi amici e nuove amiche, Zuleyha dalla in prigione è disperata perché non può più avere notizie dei suoi figli e nemmeno vederli.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche