Beautiful, anticipazioni: Ridge scarica Brooke e sceglie Taylor, Bill pronto ad approfittarne

Tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful, la saop più amata di Canale 5: dopo la rottura della coppia più amata, Brooke ci riprova ma viene rifiutata

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

La trama avvincente di Beautiful continua a tenere incollati i telespettatori alla poltrona con colpi di scena, passioni travolgenti e intrighi inaspettati. Nella settimana dal 19 al 24 febbraio 2024, le vicende amorose e familiari dei protagonisti si intrecciano sempre più, portando tensione e romanticismo sullo schermo. Ecco cosa ci riserva ogni giorno.

Beautiful, anticipazioni trama lunedì 19 febbraio

Deacon è preoccupato per il riavvicinamento tra Bill e Brooke e confida le sue perplessità a Sheila, la quale rivela un inaspettato lato geloso nei confronti dello Sharpe. Le tensioni e i sospetti crescono, promettendo una giornata carica di emozioni e colpi di scena.

Martedì 20 febbraio

Carter lotta con il dolore della fine della sua relazione con Quinn, mentre Shauna cerca di convincerlo a voltare pagina. La sofferenza e la difficoltà nell’accettare la realtà dominano la giornata, promettendo un’atmosfera carica di tensione emotiva e incertezza.

Mercoledì 21 febbraio

Katie emerge come un’inaspettata fonte di conforto per Carter, entrambi feriti da amori impossibili. Nel frattempo, Steffy e Thomas accolgono Ridge e Taylor a casa, pronti a condividere le loro esperienze e emozioni dopo il loro ritorno da Aspen. La nostalgia e il desiderio di un nuovo inizio si fanno sentire.

Giovedì 22 febbraio

Brooke è devastata dall’abbandono di Ridge, sentendo un vuoto profondo nel suo cuore, e cerca disperatamente conforto in Hope, il cui sostegno diventa una luce di speranza in mezzo alla tempesta emotiva che la circonda. Nel frattempo, Katie e Carter, mentre condividono momenti di intimità e confidenze, si rendono conto gradualmente che il legame che li unisce va oltre l’amicizia, aprendo la strada a sentimenti più profondi e complicati. Le intricanti dinamiche amorose continuano a tessere la trama della loro vita, portando con sé una serie di eventi imprevisti che li coinvolgeranno in modo inaspettato e travolgente.

Venerdì 23 febbraio

Con il ritorno di Ridge, Brooke cerca disperatamente di riconquistarlo, ma Forrester è irremovibile nella sua decisione di stare con Taylor. Nel frattempo, Bill pianifica di riavvicinarsi a Brooke ora che Ridge è fuori dai giochi. Le ambizioni e i desideri si scontrano in una lotta per il cuore di Brooke.

Sabato 24 febbraio

Taylor prepara una sorpresa romantica per Ridge, sperando di rafforzare il loro legame. Nel frattempo, Deacon, con il consenso di Hope, fa una proposta di matrimonio a Brooke, mettendola di fronte a un dilemma emotivo. Le passioni si accendono mentre i personaggi affrontano scelte che cambieranno il corso delle loro vite.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche