Beautiful: Brooke non supera la rottura e crolla, Ridge volta pagina

Tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful, la saop più amata di Canale 5: la coppia più amata mette un punto alla loro relazione e Brooke crolla

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Beautiful continua a tenere incollati i telespettatori con le sue trame avvincenti e i colpi di scena mozzafiato. Questa settimana promette di essere particolarmente intensa, con emotivi sviluppi nelle vite dei personaggi principali.

Beautiful, anticipazioni lunedì 12 febbraio

La settimana inizia con Brooke che ribadisce a Bill la sua determinazione nel non rinunciare a Ridge, nonostante quest’ultimo sembri aver scelto di stare con Taylor. Nel frattempo, Carter condivide con Katie la fine della sua storia d’amore con Quinn, lasciandolo visibilmente scosso.

Anticipazioni martedì 13 febbraio

Brooke, devastata dalla fine del matrimonio con Ridge, è sull’orlo di un crollo emotivo, ma trova sostegno in Liam, il quale si mostra determinato a non lasciarla sola in questo momento così difficile. La sua presenza costante e il suo sostegno empatico giocano un ruolo fondamentale nel mantenere la fragile stabilità emotiva di Brooke. Nel frattempo, Thomas continua a mostrare segni evidenti di instabilità mentale, con fantasie amorose su Hope che si manifestano in modo sempre più vivido, mentre i suoi comportamenti imprevedibili destano preoccupazione tra i membri della famiglia Forrester.

Anticipazioni mercoledì 14 febbraio

Steffy festeggia la riunione di Ridge e Taylor, ignara della fragilità mentale di Thomas, mentre Brooke combatte con il dolore dell’abbandono di Ridge e l’attrazione verso l’alcol, con Liam che la protegge dalle tentazioni. Nel frattempo, Hope si affretta a consolare la madre, mentre il genero, Liam, promette di mantenere un segreto importante.

Anticipazioni giovedì 15 febbraio

Brooke è confusa e ferita dall’atteggiamento di Ridge, mentre Katie cerca di avvicinarsi a Carter, il quale sembra aperto alle sue attenzioni. Thomas e Steffy riuniscono la famiglia Forrester per annunciare il ritorno di Ridge e Taylor come coppia.

Anticipazioni venerdì 16 febbraio

Eric rivela che Quinn ha lasciato la Forrester Creations e Carter, lasciando dietro di sé una scia di incertezza e rimpianto. La sua assenza lascia un vuoto nell’azienda e nel cuore di Carter, il quale cerca di elaborare la fine della loro relazione. Nel frattempo, Hope e Liam continuano a confortare Brooke, che si aggrappa disperatamente alla speranza di capire le complesse ragioni che hanno portato all’abbandono di Ridge. La sua lotta interiore e il dolore palpabile che prova mettono in evidenza la profondità delle sue emozioni, mentre cerca disperatamente di trovare un senso alla fine del suo matrimonio.

Anticipazioni sabato 17 febbraio

La tensione sale quando Hope affronta Steffy e Taylor, accusandole di aver rubato Ridge a Brooke e minacciando di vendetta. Nel frattempo, Deacon esprime preoccupazione per un possibile riavvicinamento tra Bill e Brooke, mentre Carter rimane segnato dall’addio a Quinn.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche